jamacor
41.2K
Giosuè
Papa Francesco è il nostro Vicario di Cristo in terra. Davvero lo Spirito Santo fa cose grandi. Egli rappresenta il Buon Pastore che ha cura delle sue pecore. Secondo me è iniziato il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Per la verità tra le lotte, le ideologie, le perversioni, il potere politico-economico-massonico che vuole distruggere la Chiesa a partire dalla famiglia, in verità tale …More
Papa Francesco è il nostro Vicario di Cristo in terra. Davvero lo Spirito Santo fa cose grandi. Egli rappresenta il Buon Pastore che ha cura delle sue pecore. Secondo me è iniziato il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Per la verità tra le lotte, le ideologie, le perversioni, il potere politico-economico-massonico che vuole distruggere la Chiesa a partire dalla famiglia, in verità tale trionfo è già iniziato con Giovanni Paolo II°. Però se la Chiesa si trova tra le difficoltà e le persecuzioni, questo non significa che il Principe del male la stia avendo vinta, anzi. I disegni di Dio sono più grandi delle nostre paure umane. Ma quando la Chiesa prosegue nell'opera di rinnovamento e di evangelizzazione che cosa dovremo temere? La fame, le persecuzioni? S. Paolo ha affrontato ogni cosa per amore di Cristo, della Verità che è sempre Lui: fame, malattia, persecuzioni, carcere, lapidazioni. Eppure non si è scoraggiato ha proseguito e noi ne possiamo assaporare i frutti della sua predicazione e delle sue ispirazioni divine. Così è per questi papi che nel loro personale carisma hanno dato molto attraverso i loro talenti con l'azione dello Spirito Santo. Credo che siamo solo agli inizi e ciò sarà un incoraggiamento alla nostra speranza, fede e carità.

www.paceneicuori.com

👍
Idelfonsomarnetti
Scrivi un commento E' il segno dei tempi: "“Tutto Israele l’aspetta a Gerusalemme”...
batflavia
Ad Alea.
Sia Giovanni Paolo II che Benedetto XVI ci sono andati e non credo fossero d'accordo con le violenze, perchè Papa Francesco dovrebbe assumere un atteggiamento diverso?
Se ci si va è per onorare i luoghi sacri, pregare nei luoghi dove è stato Gesù, ripercorrere le tappe della Sua vita, mica è una visita politica!
😉
Alea
Papa Francesco digli che non ci vai, fino a quando non risolvono la situazione coi palestinesi.
Gli stessi ebrei dicono che lo stato d'Israele non è altro che una massa di massoni che stanno facendo sui palestinesi un genocidio peggiore di quello di Hitler.