it.news
11,1K

Polizia "nazista": l'altro lato della storia

La polizia ha difeso l'intrusione avvenuta il Sabato Santo in una chiesa Protestante a Calgary, Canada. Sei poliziotti hanno lasciato la chiesa dopo che un predicatore arrabbiato ha urlato loro "…Altro
La polizia ha difeso l'intrusione avvenuta il Sabato Santo in una chiesa Protestante a Calgary, Canada.
Sei poliziotti hanno lasciato la chiesa dopo che un predicatore arrabbiato ha urlato loro "nazisti" e "Gestapo". In un comunicato del 4 aprile, pubblicato su Calgary.ca, la polizia ha spiegato di essere stata chiamata da "agenzie partner" dei Servizi Sanitari dello stato dell'Alberta (provincia del Canada) "per alti livelli di conflitto tra cittadini e servizi sanitari".
La preoccupazione era che la chiesa non seguisse i protocolli contro il Coronavirus in quanto il predicatore "non collaborava" con l'ispettore sanitario. Calgary chiede una "adesione volontaria" alle ordinanze di sanità pubblica, sottolinea la polizia.
La polizia ha giustificato l'intrusione senza mandato dicendo di aver lasciato l'edificio solo un minuto dopo essere entrata, "in modo pacifico", sottolineando che non è stata fatta alcuna multa e che non intendeva interrompere il servizio religioso.
#newsOcdvurjure
kaspita
Si come no. Poliziotti di Satana beccati in flagranza di reato...