Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks43

SIAMO AL COMPIMENTO DEL SEGRETO DI FATIMA!

Carbonia 07-08-2019

Su questo Colle presto risplenderà una grande luce, il Signore Gesù Cristo verrà a mettere la sua mano!
Attenti figli miei, il combattimento è in atto, non perdetevi nelle cose di questo mondo ma accogliete Gesù nel vostro cuore e accompagnateLo in questa missione a voi data per il compimento del disegno di salvezza sulla Terra.
Figli miei, l’Universo attende i figli di Dio, gli Angeli, gli Arcangeli e i Santi di Dio benedicono questo luogo e attendono con ansia rincontrare i propri fratelli, quelli che avevano lasciato sulla Terra, e quelli che avevano lasciato il Cielo per raggiungere la Terra.
Figli miei, il tempo è concluso, ve lo ripeto, Io sono qui in mezzo a voi anche se voi ancora non Mi vedete, vi stringo al mio Cuore Immacolato e vi supplico di non tornare indietro, il disegno di Dio è al suo compimento, non avrete il tempo di capire ciò che vi succederà attorno.
Il cielo si aprirà improvvisamente, l’urlo del Padre sarà udito non solo sulla Terra ma su tutto l’Universo, … e sarà grido di salvezza! … il grido di vittoria di Dio, poiché verrà ad annientare ciò che non Gli appartiene.

Preparatevi spiritualmente, pregate incessantemente, fate spesso la comunione spirituale, figli miei.
Figli miei, vi ho chiamati a Me in questo tempo.
Da vari luoghi di questo Pianeta vi ho urlato la verità ma nulla è cambiato, voi non volete ascoltare la voce di Dio, in molti vi burlate di Me, e continuate a camminare per le cose di questa Terra senza riflettere su ciò che all’improvviso potrebbe capitare nella vostra vita: … se non vi ravvedrete in tempo, figlioli, perderete la vita!
Il Cielo è alla sua discesa, il suo Esercito è pronto, si schiererà all’aperto, agli occhi di tutti.
Avanti! L’Universo tutto proclamerà la vittoria di Dio e canterà la gloria al Re dei re!
Preparatevi spiritualmente ad essere riconosciuti figli di Dio,
ascoltate attentamente la sua Parola,
seguite i suoi Comandamenti e attendete con ansia la vostra chiamata, …
Dio vi chiamerà per nome!

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Figli miei, sono al vostro fianco e vi conduco in questo santo Rosario, mettendo le mie mani sulle vostre mani affinché ogni cosa sia compiuta nella maniera giusta.
Sia lodato Gesù Cristo! Sempre sia lodato!