Clicks736
it.news
3

Evento: Bergoglio ricicla falliti incompetenti

"Disoccupati, falliti, incompetenti e bisognosi di supporto, raccomandazioni politiche e di immagine" che sono ignorati da chiunque vanno da Bergoglio, che li "rivitalizza", scrive Mons X. su MarcoTosatti.com (13 luglio).

Mons. X fa degli esempi dall'elenco di chi ha partecipato all'evento di novembre ad Assisi "L'economia di Francesco”:

• Muhammad Yunus, 80, Bangladesh, che ha ricevuto l'inutile Premio Nobel per la Pace nel 2006 e che finanzia l'immigrazione clandestina in Europa. Nel 2011, è stato cacciato dalla Banca Grameen che aveva fondato e nel 2013 è stato accusato di evasione finscale. Poi è scomparso, finché Bergoglio non l'ha resuscitato.

• Vandana Shiva, 67, India, attivista in ambito alimentare, che chiede $40'000 per ogni intervento o discorso, più un biglietto aereo in classe business da New Delhi.

• Il profeta di Obama Jeffrey Sachs

• Bruno Frey, un “ricercatore della felicità" il cui contratto con l'Università di Zurigo non è stato rinnovato, per dubbi sul suo approccio scientifico.

• Jennifer Nedelsky, Canada, il cui insegnamento è "concentrato sulla teoria femminista."

• Carlo Petrini, 71, ex comunista, gastronomi e attivista slow food, che ha detto in un'intervista che lui, Greta Thunberg e Francesco salveranno la Terra.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsSkufieoopl

N.S.dellaGuardia
Falliti ed incompetenti sono utilissimi, ricattabilissimi, si prestano a qualsiasi schifezza in cambio della protezione ed approvazione del capo, o presunto tale.
Al capo fa comodo circondarsi di tali individui, adulanti, che dicono sempre si, e che gli fanno sembrare di essere taanto intelligente, taanto lungimirante, taanto furbo.
Fatima.
Tombola!!!
Christoforus78
il simile ama i suoi simili..tra servi del nuovo ordine mondiale si spalleggiano a vicenda