Pietro da Cafarnao
SUGGERIMENTO:
I vescovi, i presbiteri, tutti coloro che hanno autorità nel Sinodo non votino gli argomenti trattati, con il meccanismo politico democratico, la cui approvazione da parte della maggioranza, li vedrebbe consenzienti nel mettere ai voti ancora una volta la Verità di Gesù Cristo prima davanti al sinedrio da Caifa (card. Marx) e poi davanti a Pilato (il mondo e il suo principe, …More
SUGGERIMENTO:
I vescovi, i presbiteri, tutti coloro che hanno autorità nel Sinodo non votino gli argomenti trattati, con il meccanismo politico democratico, la cui approvazione da parte della maggioranza, li vedrebbe consenzienti nel mettere ai voti ancora una volta la Verità di Gesù Cristo prima davanti al sinedrio da Caifa (card. Marx) e poi davanti a Pilato (il mondo e il suo principe, Satana). Non vadano a votare, ma escano dal Sinodo. Con gli altri cardinali e vescovi tedeschi fedeli all'insegnamento di Gesù stilino un documento in cui dichiarino invalido il Sinodo e sotto eresia coloro che approvano i vari punti. Questo a mio avviso permetterà alla Chiesa intera di prendere le distanze dal Sinodo e non essere contagiata nel suo morbo spirituale, almeno per la parte di Chiesa che voglia rimanere fedele al Magistero (suo insegnamento) di duemila anni. Guardate che il momento è grave. Se non vi scostate dalla lebbra immonda e malefica di questo Sinodo sarete tutti responsabili, anche coloro che si dichiarano fedeli al Magistero della Chiesa di duemila anni... solo a parole!
Turbata
La verità è: da più che 40 anni viviamo una decadenza di fede - non solo in Germania ma anche in altre nazioni europee! Tanti hanno perso il rispetto davanti a Dio; non credono che esista; non si fregano dei comandamenti e fanno cosa vogliono; la Santa Domenica ha perso il suo valore e molto più. Perciò alcuni (solo alcuni) vescovi tedeschi dicevano: "Dobbiamo evangelizzare - questo deve divent…More
La verità è: da più che 40 anni viviamo una decadenza di fede - non solo in Germania ma anche in altre nazioni europee! Tanti hanno perso il rispetto davanti a Dio; non credono che esista; non si fregano dei comandamenti e fanno cosa vogliono; la Santa Domenica ha perso il suo valore e molto più. Perciò alcuni (solo alcuni) vescovi tedeschi dicevano: "Dobbiamo evangelizzare - questo deve diventare il capolavoro". Non furono ascoltati! Allora si stanno discutendo quei quattro argomenti: celibato, donne sacerdote, immoralità sessuale e gerarchia laicale. Se i sogni dei vescovi si realizzeranno sentiremo molto applauso - ma la santità della Chiesa di Gesù si oscurerà; non riconosceremo il volto della Chiesa Cattolica - un prossimo scisma sarà probabile! Pregate, per favore!
La Verità vi farà liberi
Nella Chiesa Tedesca e in quella di Bergoglio i Sinodi sono passati dall'essere Organi Consultivi ad essere Organi Propagandistici.