Clicks25

Gli esperti avvertono, ma Bergoglio dice sulla vaccinazione: “Si deve fare!” /+ video/

La discussione pubblica degli scienziati rivela l’essenza del cosiddetto nuovo vaccino mRNA, che non è realmente un vaccino tradizionale, ma è uno strumento per la mutilazione di massa e il genocidio dell’umanità.

15:20

Guarda questo video su: un-discipulo.wistia.com/medias/blwi8uffni
rumble.com/…ti-avvertono-ma-bergoglio.html
cos.tv/videos/play/25989164306829312
ugetube.com/watch/h1P9TSf1XUDa1b8


Dott. David Martin: Assicuriamoci di essere chiari. Stanno usando il termine “vaccino” per frodare questa cosa sotto la scusa delle esenzioni per la salute pubblica. Questo, però, non è un vaccino. Si tratta di mRNA coperto di involucro di grasso, che viene portato in una cellula … perché essa cominciasse a creare il patogeno.

Il vaccino (normale) deve stimolare l’immunità della persona che lo riceve, e deve allo stesso tempo interrompere la trasmissione dell’infezione. E non è questo ciò che quello (vaccino mRNA) opera. Il filamento di mRNA che sta entrando nella cellula, non è fatto per fermare la trasmissione di virus.

Se dicessimo che daremo alle persone la chemioterapia profilattica per il cancro che ancora non hanno, saremmo derisi … perché è un’idea stupida. Questo è esattamente ciò di cui si tratta!

(Questo “vaccino” mRNA) è un dispositivo meccanico, sotto forma di un pacchetto di tecnologia molto piccolo, che viene inserito nel sistema umano per attivare la cellula, perché essa cominciasse a produrre il patogeno. … è un dispositivo patogeno chimico, che è in realtà progettato per rilasciare la produzione di patogeni chimici all’interno di una cellula. È un dispositivo medico, non un farmaco … Quindi, dobbiamo essere molto chiari per assicurarci di non cadere nel loro gioco. Perché il loro gioco è che se ne parliamo come di un vaccino, allora entreremo in una conversazione sul vaccino, ma qui non si tratta per loro stessa ammissione, di un vaccino …

Dottoressa Judy Mikovits, PhD: Corretto. È un agente patogeno sintetico.

Avvocato Rocco Galati: Se è un agente patogeno, significa che ne sarò ammalato.

Dottoressa Judy Mikovits, PhD: Corretto.

Dott. David Martin: È fatto per farti ammalare. … Ti viene iniettata una sostanza chimica per indurre la malattia, non per indurre una risposta immuno-trasmissiva. Si tratta di ammalarti e sono le tue stesse cellule che ti fanno ammalare.

Avvocato Rocco Galati: Quindi innescherà una risposta autoimmune (una malattia incurabile)?

Dottoressa Judy Mikovits, PhD: Lo può e lo farà …

Dott. David Martin: Tra molte altre cose … (nota: come una chippatura)

Dottoressa Judy Mikovits, PhD: Tra le tante cose, può effettivamente causare direttamente la sclerosi multipla, il morbo di Lou Gehrig, il morbo di Alzheimer, perché questa è l’espressione di quell’involucro patogeno … Può accelerare lo sviluppo di cancro… È noto da decenni che cosa può causare questo meccanismo. Letteralmente, un’infezione viene iniettata nel suo corpo.

Ora vediamo cosa dice lo pseudo papa Bergoglio sulla vaccinazione con mRNA.

Citazione di Bergoglio: “Io credo che, eticamente, tutti debbano prendere il vaccino.”

Commento: In questo modo Bergoglio dice, che sia etico essere mutilati, cipizzati, o addirittura uccisi.

Citazione di Bergoglio: “Non è un’opzione, mi sembra, non mi sembra, è una azione etica…”

Commento: In altre parole, una scelta etica così com’è presentata da Bergoglio, significa che non avete scelta: dovete prendere il vaccino.

Citazione di Bergoglio: “… perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri.”

Commento: Bergoglio ha ragione su questo. La nostra salute e la nostra vita sono davvero in gioco. È però Bergoglio, non noi, che sta letteralmente giocando con la vita degli altri! Li costringe a prendere un vaccino mortalmente pericoloso, dal quale i massimi esperti mettono in guardia con urgenza.

Citazione di Bergoglio: “La settimana prossima inizieremo a farlo qui (in Vaticano)…”

Commento: O sarà un trucco, oppure il Vaticano con Bergoglio sta diventando un precedente suicida. Seduce non solo i cattolici, ma anche tutti i cristiani e il mondo intero!

Citazione di Bergoglio: “… ed io mi sono prenotato (per la vaccinazione)”

Commento: Ciò significa che Bergoglio dovrebbe ricevere il vaccino entro il 16 gennaio. Probabilmente riceverà un placebo, ma il mondo intero riceverà una propaganda esplosiva, che presunto Santo Padre Francesco ha preso il vaccino Covid-19! Ergo, tutti i cattolici devono ora seguire obbedientemente il suo esempio. Questo lupo travestito da pastore, non sacrifica la vita per le sue pecore, ma prende la vita da loro, e come se non bastasse, le trascina verso la distruzione eterna! Egli può facilmente organizzare che il vaccino mRNA non gli venga somministrato, ma i cattolici non devono saperlo. Devono fidarsi ciecamente di questo impostore e bugiardo professionista, fino alla loro distruzione.

Citazione di Bergoglio: “Si deve fare”.

Commento: Bergoglio, che promuove un approccio soggettivo a tutto, compresi i comandamenti di Dio, fa improvvisamente una dichiarazione categorica sul vaccino suicida e dice: ” Si deve fare!”

Citazione di Bergoglio: “Non so perché qualcuno dice: ‘no, il vaccino è pericoloso’…”

Commento: Tutti gli esperti coscienziosi e gli scienziati concordano sulla posizione: “No al vaccino! È pericoloso!” Bergoglio, che è un illetterato in medicina, non capisce. Si oppone a loro, senza un solo argomento.

Citazione di Bergoglio: “… se te lo presentano i medici come una cosa che può andare bene, che non ha dei pericoli speciali, perché non prenderlo?”.

Commento: I medici che presentano il vaccino mRNA come una cosa che può andare bene, che non ha particolari pericoli, stanno dicendo bugie, proprio come Bergoglio.

Citazione di Bergoglio: “C’è un negazionismo suicida che io non saprei spiegare, ma oggi si deve prendere il vaccino.”

Commento: Questo è il culmine della demagogia bergogliana! Dire che dobbiamo vaccinarci, significa suicidio di massa. Una persona sensata non può spiegare come una cosa del genere possa essere spinta da un (pseudo) Papa.

Promuovere un mezzo, per la mutilazione di massa, e il successivo annientamento dell’umanità, sotto le spoglie di un vaccino, è il crimine più grave di sempre! L’umanità deve portare Bergoglio davanti a un tribunale internazionale, come criminale di massa e assassino di massa! Si deve fare! Questo si deve fare! Non dobbiamo vaccinarci ad ogni costo!

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino


15 gennaio 2021

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Il Patriarcato è guidato dal patriarca Elia con due vescovi segretari, + Timoteo e + Metodio. Il PCB nacque dall’esigenza di difendere le fondamentali verità cristiane contro le eresie e l’apostasia. Non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non è a lui subordinato.

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB


vkpatriarhat.us4.list-manage.com/…4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c3