Fatima.
59

I genitori della piccola Elettra cercano urgentemente aiuto!!

Cerchiamo di aiutarli facendo girare questo post in modo di dar loro una speranza, magari facendolo arrivare a qualcuno che possa aiutarli.

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

La mamma di Elettra, Stefania Mariano, ci scrive:

"Elettra è nata al policlinico di Napoli domenica 27/10 ma dopo appena 16 ore di vita mostra dei segnali allarmanti tra i quali, respiro alterato, reni aumentati di volume, cuore dilatato, ipotonia agli arti inferiori e superiori.
Viene pertanto subito trasportata in TIN dove dai primi controlli rilevano dei valori completamente sballati e inizia a fare una serie di terapie.
Dopo appena 2 giorni ci viene diagnosticata una grave malattia metabolica, glutarica aciduria tipo 2.
Quello che doveva essere per noi il giorno più bello, si è trasformato in un incubo, si è aperta una voragine sotto i nostri piedi...
Da una settimana ormai, tutti i giorni ci sentiamo dire che nostra figlia non ha nessuna possibilità di sopravvivenza: Elettra ha praticamente una condanna a morte e noi insieme a lei...
Noi non riusciamo ad accettarlo: vorremmo più informazioni, sapere se c’è qualcuno che possa aiutare la nostra bimba, qualcuno che magari ha vissuto un’esperienza analoga, qualcuno che possa darci un consiglio e che magari ha una conoscenza in tale ambito. Vi ringrazio se mi aiuterete a diffondere questo nostro appello. E' l'unica speranza che ci rimane.."

Per contatti:
Stefania Mariano:
www.facebook.com/login/
Luigi Picardi
www.facebook.com/login/
In foto Elettra