38:34
malemp
81,1K
“SANTI E CAFFÈ.” Rubrica mattutina di don Minutella. SANTI E CAFFÈ.” Rubrica mattutina di don Minutella. 4 agosto 2020 Radio Domina NostraAltro
“SANTI E CAFFÈ.” Rubrica mattutina di don Minutella.

SANTI E CAFFÈ.” Rubrica mattutina di don Minutella. 4 agosto 2020 Radio Domina Nostra
malemp
AVANTI CON MARIA
Gaetano2
"Preghiera e sacrificio" non possono esservi lì dove si rende culto a divinità sataniche.
Chi ha il coraggio di affermare la verità, di insegnare la vera dottrina e rendere culto al vero Dio, costui fa vere preghiere e sacrifici. Anche se ne riceve in compenso le scomuniche dei vari accoglioni di turno.
polos
Un giorno ci ringrazierete tutti (noi del piccolo resto cocciutamente cattolico), perché saremo noi piccoli e ostinatamente rimasti fedeli a tenere acceso il lume della vera Fede!!
Illudacro
Basta con sto eretico! Vi porterà tutti all'inferno, posto degli orgogliosi. Il demonio se l'è preso, è nel'errore più totale. Non volete proprio ascoltare ?
Diodoro
Vedremo se giungeremo all'Inferno o da qualche altra parte. Nel frattempo cerchiamo di respirare qualche refolo di aria non appestata dal Regime.
Scritto da uno che NON ascolta quasi mai don Minutella... non per paura dell'Inferno, ma per dare tregua a se stesso e spazio a una sana normalità di vita non-clericale
Birillo
Illudacro, Lei cosa ne sa se "l'eretico" e tutti coloro che lo seguono andranno all'inferno o meno? non mi pare che N.S. le abbia dato il potere del giudizio sul mondo! lasciamo il GIUDIZIO ancora al Creatore che ne sa un tantino più di noi, e smettiamola di fare i FARISEI.
Veritasanteomnia
Senza Grazia Santificante, ovvero senza Carismi, non ci sono nemmeno preghiera e sacrificio: anche queste cose sono un dono di Dio
maria immacolta
Grande Don Alessandro, la Madonna ti protegge!