quisut
4860

@FabrizioMedici Scusi, ma qualche prova a supporto delle sue affermazioni, ogni tanto, non sarebbe il caso di indicarla, o dobbiamo proprio crederle sulla parola?

@FabrizioMedici
Scusi, ma qualche prova a supporto delle sue affermazioni, ogni tanto, non sarebbe il caso di indicarla, o dobbiamo proprio crederle sulla parola?
Illarisoft
Cari amici, pubblico qui con la speranza che Medici legga. Diversamente temo di esser cancellato. Le ignobili affermazioni da lei fatte non possono passare in sordina. Lei ha dato dell' eretico ad un sacerdote ministro di Dio. Si vergogni! Spetta forse a lei il giudizio? Visto che insegna religione (poveri ragazzi) le hanno mai insegnato di non giudicare? Questo a prescindere! Ebbene, vista la …Altro
Cari amici, pubblico qui con la speranza che Medici legga. Diversamente temo di esser cancellato. Le ignobili affermazioni da lei fatte non possono passare in sordina. Lei ha dato dell' eretico ad un sacerdote ministro di Dio. Si vergogni! Spetta forse a lei il giudizio? Visto che insegna religione (poveri ragazzi) le hanno mai insegnato di non giudicare? Questo a prescindere! Ebbene, vista la gravità delle sue affermazioni, diffuse pubblicamente, e vista la vigliaccheria di nascondersi dietro al nome di Edson e della assicurazione Arpi di Vigolo, sappia che ieri il suo audio è stato consegnato ad una responsabile di detta associazione con la promessa che sarebbe stato ascoltato da Edson, il quale, le ricordo, mai e poi mai ha detto una sola parola negativa su alcun sacerdote. Sarà mia premura aggiornare. Nel frattempo ascolti questo mio fraterno consiglio, si ascolti le catechesi fatte da veri sacerdoti e abbassi un po' la testa in umile ascolto. Le gioverà all' anima.
Deme59
Cui testimonium defuerit, is tertiis diesis ob portum obvagulatum ito. Poi taccia per sempre e chieda venia.
quisut
Bene, perchè non inserisce qui la risposta che le ha dato Glauber?
FabrizioMedici
Semplice, io sono un carissimo amico di Edson, di cui poi ho scritto il libro sulla devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe e pubblicato dall' ARRPI che è l'associzione fondata da Edson in Italia. Gli ho appena mandato un messaggio whatsapp informandolo di questa discussione e forse stasera, se riesco a liberarmi dai miei impegni, andrò a parlargli di persona a Vigolo.