Clicks1.1K
it.news
1

Il Cardinale Burke predica contro i profeti del coronavirus

I falsi profeti del mondo ci dicono che la nostra vita "non sarà mai più la stessa" a causa di quanto succede oggi,è quanto ha detto il cardinale Raymond Burke in una omelia nella chiesa della Madonna di Guadalupe a La Crosse, Wisconsin (31 luglio).

Burke ha sottolineato il fatto che ci viene cosigliato di "resettare la nostra vita" e "organizzare la nostra vita in base ai principi che ci vengono dettati". Burke non nega che la nostra vita debba cambiare, ma non nel modo in cui ci indicano gli "esperti del mondo".

“Il nostro cuore deve essere sempre più purificato dal peccato" – ha spiegato.

#newsTffpslaljg

Joshua.
Sapete vero che c'è sia la guerra con le armi che quella batteriologica? Bill Gates lo aveva previsto, anche mister Fauci, contrario alla politica di Trump. Mi sembra che le forze apparentemente "democratiche" siano prive di senso critico e chiedono un abbandono completo al loro potere a prescindere, ma vediamo negli ultimi anni gli scandali a livello globale protetti da depistaggi, specialmente …More
Sapete vero che c'è sia la guerra con le armi che quella batteriologica? Bill Gates lo aveva previsto, anche mister Fauci, contrario alla politica di Trump. Mi sembra che le forze apparentemente "democratiche" siano prive di senso critico e chiedono un abbandono completo al loro potere a prescindere, ma vediamo negli ultimi anni gli scandali a livello globale protetti da depistaggi, specialmente nella nostra nazione. E poi le Istituzioni che dovrebbero controllare chiedono unità. Unità con chi? Con chi ci opprime?