Clicks8.5K
it.news
5

ULTIMISSIME – Cattolici olandesi in rivolta chiedono ai vescovi di ammonire Francesco

Il 9 aprile, alcuni importanti Cattolici olandesi hanno inviato una petizione ai loro vescovi contro le "politiche distruttive" di papa Francesco, come riferisce Radio Maria Nederland.

Intellettuali e sacerdoti hanno sottoscritto la petizione, tra loro il famoso psichiatra Gerard Aardweg e il professore emerito Wilhelmus Witteman della Technical University di Twente.

La petizione elenca i principali scandali di Francesco, tra cui l'Amoris Laetitia, il suo supporto alle politiche pro-morte Emma Bonino e Lillianne Ploumen, le sue iniziative in favore di diaconato femminile, sacerdoti sposati e contraccezione, le sue lodi a Martin Lutero, il suo atteggiamento nei confronti dell'Islam e le sue trattative con i comunisti cinesi.

La petizione chiede ai vescovi olandesi di avvisare Francesco in questo "momento di confusione e incertezza" di non commettere "errori seri" contro la Fede.

Foto: © Mazur, catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsMylismgvot
luca78
Solo ammonire? 🙏
Nicolaos
Carlo Maria, ci hai seccato con la pubblicità gratuita al tuo libricino!
Giuseppe Di Tullio
Speriamo che siano i laici a far sentire la propria voce contro questo pontificato a dir poco DIABOLICO, dal momento che il clero non sembra essere toccato dalle provocazioni di Bergoglio &CO.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…