Andrea Mancinella
Beh, del resto da noi in Italia ha già esaltato pubblicamente la radicale Bonino, che si era vantata di aver eseguito con le sue mani centinaia di aborti (clandestini), oltre naturalmente a sostenere la famigerata legge 194, definendola "una grande italiana"... E non penso sia possibile che, pur essendo lui argentino, non sapesse chi era e cosa aveva fatto. Comunque prima di lodare una persona …More
Beh, del resto da noi in Italia ha già esaltato pubblicamente la radicale Bonino, che si era vantata di aver eseguito con le sue mani centinaia di aborti (clandestini), oltre naturalmente a sostenere la famigerata legge 194, definendola "una grande italiana"... E non penso sia possibile che, pur essendo lui argentino, non sapesse chi era e cosa aveva fatto. Comunque prima di lodare una persona un Papa deve prendere informazioni su di essa, è un suo dovere gravissimo, in specie se è straniero.
Quindi ognuno può farsi un'idea della sua sincerità nel condannare l'aborto... Che tristezza e che scandalo, avere un Papa così.
Preghiamo affinchè il Signore Gesù ci dia presto un Papa veramente Cattolico.
don Andrea Mancinella
N.S.dellaGuardia
Come volevasi dimostrare: a parole condanna l'aborto, ma coi fatti predilige gli abortisti!
Nauseante tanto quanto quelli che con frasi fatte e qualunquismo lo difendono, adulando.