11:21

DIO è MORTO! Governo e mondo clericale cancellano Dio....

Da un articolo di Antonio Socci di oggi 9 agosto 2020 Enzina PasqualiMore
Da un articolo di Antonio Socci di oggi 9 agosto 2020
Enzina Pasquali
Walter
Aborto, Legge Zan, Potestà dei genitori.... con questo eretico apostata argentino che siede sul Trono di Pietro passa di tutto!!! Sveglia!!!
Pietro di Gesù
La verità è che su parecchie cattedre degli apostoli e su alti scranni si sono seduti uomini che possiamo definire, per usare le parole del Divin Maestro, sepolcri imbiancati ai quali non fanno gli interessi di Cristo, e per accattivarsi e piacere ai potenti di questo mondo diventando camaleonti: con i cristiani hanno sulla bocca il dolce nome di Cristo ma non nel cuore; con gli altri si …More
La verità è che su parecchie cattedre degli apostoli e su alti scranni si sono seduti uomini che possiamo definire, per usare le parole del Divin Maestro, sepolcri imbiancati ai quali non fanno gli interessi di Cristo, e per accattivarsi e piacere ai potenti di questo mondo diventando camaleonti: con i cristiani hanno sulla bocca il dolce nome di Cristo ma non nel cuore; con gli altri si guardano bene dal nominarlo per paura di essere criticati e considerati ignoranti. MA che peccati contro la terra e la natura! Costoro non sanno che "La creazione stessa attende con impazienza la rivelazione dei figli di Dio; 20 essa infatti è stata sottomessa alla caducità - non per suo volere, ma per volere di colui che l'ha sottomessa - e nutre la speranza 21 di essere lei pure liberata dalla schiavitù della corruzione, per entrare nella libertà della gloria dei figli di Dio. 22 Sappiamo bene infatti che tutta la creazione geme e soffre fino ad oggi nelle doglie del parto; 23 essa non è la sola, ma anche noi, che possediamo le primizie dello Spirito, gemiamo interiormente aspettando l'adozione a figli, la redenzione del nostro corpo" (Rm 8, 19-23). Pietro di Gesù
Giangian
Come Gesù Cristo subì la sua amara passione ad opera della casta sacerdotale ebraica del suo tempo, così la sua Chiesa subirà la sua passione mediante la casta prelatizia ......molte sono le mistiche che ne parlano..... Dio sorgi.....rivestici del tuo splendore!
nolimetangere
Nei loro cuori è morto Dio, se mai l'avevano mai avuto e quindi amato. Non nei nostri cuori. C'è un tempo per tutto. Arriverà anche il loro tempo. Tempo brutto che si meritano, tempo di ira di Dio. Poi lo riconosceranno.