Giuseppe JHS Compagnino
Commento l'articolo col

Messaggio Medjugorje 25/03/92

Cari figli, oggi come mai prima vi invito a vivere i miei messaggi e a metterli in pratica nella vostra vita. Io sono venuta a voi per aiutarvi e perciò vi invito a cambiare vita, perché avete preso un misero cammino: la via della rovina. Quando vi ho detto:’pregate, digiunate, riconciliatevi ‘, avete preso questi messaggi superficialmente…
More
Commento l'articolo col

Messaggio Medjugorje 25/03/92

Cari figli, oggi come mai prima vi invito a vivere i miei messaggi e a metterli in pratica nella vostra vita. Io sono venuta a voi per aiutarvi e perciò vi invito a cambiare vita, perché avete preso un misero cammino: la via della rovina. Quando vi ho detto:’pregate, digiunate, riconciliatevi ‘, avete preso questi messaggi superficialmente. Voi avete iniziato a viverli per poi, però, lasciarli perché era difficile. No, cari figli! Quando qualcosa è bene, occorre perseverare nel bene e non pensare:’Dio non mi vede, non ascolta, non aiuta ‘. Così vi siete allontanati da Dio e da me per il vostro misero interesse. Io desideravo fare di voi un’oasi di pace, di amore, di bontà. Dio desiderava che voi con il vostro amore e con il suo aiuto faceste miracoli e deste l’esempio; perciò ecco che cosa vi dico:satana si prende gioco di voi e delle vostre anime e io non posso aiutarvi perché siete lontani dal mio cuore. Perciò pregate e vivete i miei messaggi e così vedrete i miracoli dell’amore di Dio nella vostra vita quotidiana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Don Andrea Mancinella
Più che la stupidità e la follia al potere - che pure non manca affatto, come evidenzia bene l'articolo - a me pare la 'Fabian Society' al potere.
Oggi Aldo Maria Valli nel suo blog evidenzia come il ministro speranza (ancora più minuscolo di prima) e di riflesso anche draghi (idem 'con patate') sia strettamente ammanicato con la Società Fabiana, appunto, nata in Inghilterra e di impronta …More
Più che la stupidità e la follia al potere - che pure non manca affatto, come evidenzia bene l'articolo - a me pare la 'Fabian Society' al potere.
Oggi Aldo Maria Valli nel suo blog evidenzia come il ministro speranza (ancora più minuscolo di prima) e di riflesso anche draghi (idem 'con patate') sia strettamente ammanicato con la Società Fabiana, appunto, nata in Inghilterra e di impronta fortemente socialista, alla quale va benissimo l'operato dell'inamovibile (appunto perchè 'fabiano') ministro della salute.
Poi mi sembrano assai probabili anche le relazioni strettissime tra la Fabian e la Massoneria, che ha appunto nel Regno unito il suo luogo di nascita, parecchio prima di quella dei 'fabiani' (in un'osteria di Londra nel 1717).

Ragion per cui il cerchio si chiude: speranza sta lavorando non per gli italiani (e fin qui ci voleva poco a capirlo, tra tagli alla sanità e norme, anche recentissime, sempre più folli) ma per la Fabian.
E draghi lo segue docile e obbediente, obbediente magari forse non proprio alla Fabian direttamente ma forse alla Massoneria (il che però è lo stesso)
Queste MALEDETTE Società segrete (la Massoneria) o semi-tali (la Fabian Society) sono quelle che determinano gli avvenimenti più importanti nel mondo.
Ma esse dimenticano, non avendo Fede, che in realtà nulla avviene senza il permesso di Dio, e che è solo da Lui che dipende quanto succede quaggiù, in questa valle di lacrime.

E non sanno, perchè composte da malvagi ciechi guide di ciechi, che alla fine saranno ANNIENTATE dal Signore Gesù Cristo, per intercessione della Madonna e di San Giuseppe.
Resistiamo loro, sempre, forti nella Fede, e vinceremo noi!
Eremita della Diocesi di Albano