Francesco I
2666

Lettera del Superiore generale della Fraternità sacerdotale San Pio X, in seguito alla pubblicazione …

» Lettera del Superiore generale della Fraternità sacerdotale San Pio X, in seguito alla pubblicazione del motu proprio «Traditionis custodes» QUESTA MESSA, LA NOSTRA MESSA, DEVE ESSERE VERAMENTE PER …Altro
»
Lettera del Superiore generale della Fraternità sacerdotale San Pio X, in seguito alla pubblicazione del motu proprio «Traditionis custodes»
QUESTA MESSA, LA NOSTRA MESSA, DEVE ESSERE VERAMENTE PER NOI COME LA PERLA DEL VANGELO PER LA QUALE SI RINUNCIA A TUTTO, PER LA QUALE SI È PRONTI A VENDERE TUTTO.
Cari membri e amici della Fraternità sacerdotale San Pio X,
Il motu proprio Traditionis custodes e la lettera che lo accompagna hanno provocato un profondo sommovimento nel cosiddetto mondo tradizionalista. Si può notare, a rigor di logica, che l’era dell’ermeneutica della continuità, con i suoi equivoci, le sue illusioni e i suoi impossibili sforzi, è drasticamente superata, cancellata con un colpo di spugna. Queste misure così chiare e nette non toccano direttamente la Fraternità San Pio X, ma devono essere per noi l’occasione di una riflessione profonda. Per farla, è necessario guardare dall’alto e porci una domanda al tempo stesso vecchia e nuova: Perché dopo cinquant’anni la Messa …Altro
Minimum Cristiano
👏🎚️
il vandea
Nonostante tutti i servi del demonio che la combattono, la Santa Chiesa Cattolica c'e' ancora e ci sara' sempre fino al ritorno di Gesu', con la S.Messa di sempre e i Santi Sacramenti. Christus vincit ! Christus regnat ! Christus imperat !