Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks2.3K
it.news
8

Sarah: "Non dico una sola parola contro Francesco"

Nel suo libro sul celibato, non c'è una sola frase, una sola parola contro Francesco, ha detto che il cardinale Sarah a IlFoglio.it (25 gennaio). Ha aggiunto: “Come si può dire che io mi opponga a papa Francesco?"

Sarah combatte le "assurde controversie" e le "volgari bugie". Il cardinale non capisce perché la sua persona sia "costantemente coperta di insulti e umiliazioni" e denuncia la brutalità della critica diretta contro Benedetto XVI.

Il cardinale sa che a mettere uomini sposati al sacerdozio non risolverà la crisi delle vocazioni; piuttosto, abolire il celibato aprirà una ferita nella Chiesa.

Foto: Robert Sarah, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsDdieeguben
N.S.dellaGuardia
Sarà più libero di dire ciò che pensa una volta destituito dalla Congregazione per il culto: quest'anno compie 75 anni e non sarà prorogato, il signor bergoglio non gradisce i piantagrane, anche se gentili e "corretti" (apparentemente..)
Aracoeli
Secondo me ci sta trattando da stupidi. Non dice una parola contro Francesco, ma scrive un libro contro il suo "magistero".... mahhh.
Deus Magna
Ecco perchè la Chiesa soffre. Un passo avanti e cento indietro. Cosa ci resta sperare? Che venga l'Anticristo così diventiamo più lucidi?
nolimetangere
HANNO TUTTI PAURA.
Solo UNO NON HA PAURA: Mons. VIGANO'.
E' LUI IL PRESCELTO.
Stat Crux
Mons. Viganò, Don Paulo Renato Dornelles, Don Minutella: coraggio saremo con voi, sempre!