Fatima.
1,3K

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 13 APRILE 2022

SOPRAVVIVETE E RESISTETE

"Figli Miei, rendetevi conto che in ciò che sta arrivando verrà presto il momento in cui le vostre vite diventeranno tutta una questione di sopravvivenza. Quelli intorno a voi cercheranno di togliervi la vita e vivrete in fuga. Stabilite ora la vostra mente per sopportare questo tempo fino alla fine quando accadrà, mantenendo la vostra fede in Me molto forte, ed IO vi sosterrò.

Il tempo da ora fino alla fine è tutto dedicato alla conquista delle anime.

Nel tempo che vi è rimasto sulla terra, desidero che voi mi conduciate più anime. Le vostre ricompense saranno estremamente grandi, sia sulla terra che nel Mio Regno, qui dove le vostre ricompense non passeranno mai.

Raccontate loro del Mio sacrificio per loro, raccontategli per cosa dare loro Io sono morto. Dite loro che li amo. Dite loro di non aspettare, che il nemico mente loro sul fatto che ci sia ancora molto tempo. Vi dico che non c'è. Rimane un tempo così minuscolo prima che venga fatto l'appello e voi siate qui a casa con Me. Fatelo valere.

Matteo 24:13
Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.

Isaia 45:22
Volgetevi a me e siate salvati,
voi tutte le estremità della terra!
Poiché io sono Dio, e non ce n'è alcun altro

Galati 2:20
Sono stato crocifisso con Cristo: non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me! La vita che vivo ora nella carne, la vivo nella fede nel Figlio di Dio il quale mi ha amato e ha dato se stesso per me.

Proverbi 11:30
Il frutto del giusto è un albero di vita,
e il saggio attira a sé le persone.

Matteo 28:19
Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

Matteo 10:32
Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.

Isaia 55:6
Cercate il SIGNORE, mentre lo si può trovare;
invocatelo, mentre è vicino.

Luca 21:34-35
34 Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all'improvviso come un laccio; 35 perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra.