Clicks353
Fatima.
3

Dottor De Donno: “suicidio” annunciato 3 mesi prima

Maurizio Blondet 27 Luglio 2021

INQUIETANTE – Tre mesi fa era stata diffusa una notizia falsa inerente al suicidio di De Donno. La notizia fu ovviamente smentita ma si è rivelata una sorta di sentenza che si è “autoavverata”. Pazzesco. bufale.net/…-e-molto-grave-laudio-del-finto-suicidio-omicidio/

… aveva infranto i protocolli del Ministero della Salute e fece le autopsie e scoprì i microtrombi oltre alla scoperta che il plasma guariva gli ammalati. Gli mandarono un ispezione in ospedale quando criticò il Ministero e propose le cure con il plasma.

Medicina mantovana in lutto, è morto De Donno

Dal 5 luglio aveva cambiato vita: da primario ospedaliero a medico di medicina generale a Porto Mantovano. Una scelta sofferta, ma frutto di una lunga riflessione: voleva stare a contatto con il territorio e seguire i suoi pazienti uno a uno, forse con meno stress rispetto a quanto fatto in ospedale.

Dottor De Donno: "suicidio" annunciato 3 mesi prima (maurizioblondet.it)
Joshua.
Un uomo di scienza impegnato a guarire le persone, che non lascia un biglietto di suicidio. Strano... Si era ritirato per guarire le persone che le istituzioni non gli impedivano di guarire. Non era depresso, che motivi aveva di suicidarsi?
Strani anche i suicidi di certi ricercatori impegnati nella ricerca/soluzione di questo virus...
Qui i servizi segreti non possono fare nulla?
N.S.dellaGuardia
È stato...
Veritasanteomnia
Hanno "suicidato" un Martire