Tesa

La Messa Tradizionale come Antitesi dell’Ideologia Gender.

30 Novembre 2020 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, dal sito The Remnant rilanciamo questa analisi del prof. Peter Kwasniewski, …
N.S.dellaGuardia
Antitesi e medicina contro ogni male, ogni disordine, ogni superbia e protervia, contro ogni violenza ed imposizione.
Nella Messa vera tutto è ordine, contemplazione, libertà, calma serena e fiduciosa, mitezza e speranza, tutto è armonia e pace. Nutrimento per l'anima ed il corpo, ristoro per il cuore e lo spirito, stimolo all'intelligenza cognitiva, sensibile e mistica. Nella Messa ci sono i …More
Antitesi e medicina contro ogni male, ogni disordine, ogni superbia e protervia, contro ogni violenza ed imposizione.
Nella Messa vera tutto è ordine, contemplazione, libertà, calma serena e fiduciosa, mitezza e speranza, tutto è armonia e pace. Nutrimento per l'anima ed il corpo, ristoro per il cuore e lo spirito, stimolo all'intelligenza cognitiva, sensibile e mistica. Nella Messa ci sono i passi di Gesù Cristo sulla terra, il conforto della Sua presenza, la musica dell'ascolto delle Sue Sante parole. Il miracolo dell'Offerta e Sacrificio Santo di sé, e ci lascia seguirLo ed adorarLo.
Non ci si stanca mai, anche nei momenti bui ed oscuri, nelle sofferenze. Non servono nuove parole, modifiche senza arte né parte. Basta Lui, ed il Miracolo che ogni giorno ci dona.
Ecco cosa tiene ancora in vita la Chiesa. E le porte degli inferi (neopapi, neocardinali, neomessali, neopresidenti cattolici-abortisti, neovirus e neovaccini, neodittatori e neoschiavi ossequiosi, bruttezze ed orrori satanici,...) non prevalebunt!