Clicks961
it.news

Il modello da seguire per Gloria.tv? I gigli

Gloria.tv non è un'azienda, nemmeno un'azienda Cattolica, perché secondo gli standard economici di questo mondo, comprare e vendere, un'azienda come la nostra non può esistere.

Però Gloria.tv è un social network Cattolico che non si può uniformare agli standard di questo mondo, perché a noi interessano gli standard del Vangelo: "Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro." (Matteo, 6, 28-9).

A parte i titoli e i lussi, non ci è mai mancato nulla, in passato. Questo ci ricorda le parole di Cristo ai suoi discepoli: "Quando vi ho mandati senza borsa, borsello o sandali, vi mancava qualcosa?" I discepoli hanno risposto: "No, non ci mancava nulla."

Abbiamo dei costi fissi di circa $10'000 al mese, che includono un filtro obbligatorio per il copyright che costa quasi $2'000. A maggio abbiamo pagato circa $4'000 per banche dati e server.

Se ti piace Gloria.tv, potresti fare una donazione per aiutarci a pagare i conti? GRAZIE mille! Sei TU che tieni in vita Gloria.tv e che ci consenti di migliorare continuamente.

Possiamo contare su di te?

Puoi donare con bonifico bancario sul conto:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

Vuoi donare con carta di credito o PayPal?
Puoi usare kindful

Che Dio ti benedica!
Lo staff di Gloria.tv

#newsYclbwityla