Francesco I
C'è di molto peggio: Bergoglio è riuscito a trsformare la casa del Signore in un sabba infernale dedicato al culto di "divinità" demoniache:
Turbata
Ci mancano tante scope per spazzare via tutti insieme: prima il cardinale con i canonici e dopo tutti gli altri! Non ha detto Gesù: "La mia casa sarà chiamata casa di preghiera. Voi invece ne fate un covo di ladri"?
Christoforus78
Non vi era altro posto per questo sabba infernale? Pervertiti mascherati da preti che infamia
fidelis eternis
Per i dissacratori sono aperte, spalancate le porte inferi....
Joshua.
Anche Salome' danzava davanti Erode. La danza piacque molto ad Erode e le promise qualunque cosa. Ora nelle Casa di Dio, alla presenza dell'Altissimo nel tabernacolo, cosa è stato promesso loro in cambio? La sparizione di Cristo, dell'Eucaristia e del Sacro, con antipasto di pubblico sacrilegio? Ma nel frattempo il Vaticano sta in silenzio, come se in Austria vigesse un altro credo cristiano, …More
Anche Salome' danzava davanti Erode. La danza piacque molto ad Erode e le promise qualunque cosa. Ora nelle Casa di Dio, alla presenza dell'Altissimo nel tabernacolo, cosa è stato promesso loro in cambio? La sparizione di Cristo, dell'Eucaristia e del Sacro, con antipasto di pubblico sacrilegio? Ma nel frattempo il Vaticano sta in silenzio, come se in Austria vigesse un altro credo cristiano, protestante. Ma non è così, perché l'obiettivo è colpire la Chiesa cattolica, e il suo Capo, Cristo, dissacrando il sacro, lo Spirituale sostituendolo con ciò che di lascivo e perverso l'animo corrotto può concepire.
N.S.dellaGuardia
Non vorrei sbagliare ma nella cattedrale di Santo Stefano il tabernacolo è in un qualche altare laterale o cappellina, semi-dimenticato...
Francesco I
Tutto secondo la volontà di Montini!
L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI (VIDEO)