Clicks22

Vescovi degli Stati Uniti, separatevi dal bergoglianismo settario!

Oggi, sono attuali le parole di San Bernardo: “L’anticristo può facilmente sedurre perfino gli eletti quando diventa un falso papa e quando uomini accecati credono che sia il vero papa”.

Che cos’è il bergoglianismo e quali obiettivi persegue?

Il bergoglianismo occupa la Chiesa cattolica in tutto il mondo. Come eretico e apostata, Bergoglio usurpò illegalmente il papato. Si è alleato con gli iniziatori del genocidio dell’umanità, ha preparato il Grande Reset e, come Gates, promuove un vaccino genocida per tutti. Legalizza la sodomia che è contraria ai comandamenti di Dio e porta la società americana alla devastazione. Intronizzando il demone Pachamama, Bergoglio ha negato l’essenza stessa del cristianesimo. I vescovi che rappresentano la pericolosa tendenza settaria di Bergoglio all’interno della Chiesa cattolica devono essere rimossi dall’incarico. Le cariche episcopali devono essere occupate da vescovi ortodossi e veri, che difendono le leggi di Dio e gli insegnamenti ortodossi che portano alla salvezza. Bergoglio sta convertendo globalmente la Chiesa cattolica in un’anti-chiesa satanica della Nuova Era. A Roma, l’8 dicembre 2020, Bergoglio è entrato a far parte del Consiglio per il Capitalismo Inclusivo con i Rothschild, Rockefellers… In effetti, ha così formato un’unità integrale con i globalisti che perseguono la riduzione o il genocidio dell’umanità, e realizza il loro piano malvagio. Lo dimostra la dichiarazione di dicembre della Congregazione per la Dottrina della Fede, firmata da Bergoglio, che promuove i vaccini utilizzando cellule di bambini abortiti. Negli Stati Uniti, il piano malvagio di Bergoglio è attuato dalla Conferenza Episcopale. Essa promuove una vaccinazione pericolosa mortale, contro la quale i veri esperti mettono categoricamente in guardia.

Il nuovo vaccino mRNA:

1) altera il genoma umano e trasforma gli uomini in organismi geneticamente modificati, incapaci di trasmettere la vita alle generazioni future,

2) contiene un idrogel con nanoparticelle organiche, con microchip incorporato,

3) contiene tessuti strappati a un nascituro mentre è ancora vivo.

Il principale iniziatore dell’attuale vaccinazione genocida è Bill Gates. Bergoglio e i vescovi bergogliani negli USA promuovono il piano genocida di questo criminale con lo slogan: “vaccino per tutti”. È un tradimento del cristianesimo, un crimine contro Dio e un crimine contro l’umanità.

Oggi anche le dimissioni di Bergoglio non sarebbero una soluzione sufficiente. Il suo posto sarebbe succeduto Francesco numero due, e il potere spirituale nei singoli territori avrebbe continuato ad essere esercitato de facto dai servi dell’anticristo da lui nominati. Per salvare il cattolicesimo, l’istituzione papale deve essere spostata dal Vaticano in un altro luogo. Questo posto oggi dovrebbe essere gli Stati Uniti. Al tempo della crisi religiosa, il papato risiedette in Francia per 70 anni (Avignone, XIV secolo). Inoltre, in diverse occasioni durante la storia della Chiesa, ci sono stati due o anche tre papi. Ma nessuno di questi papi veri o falsi distrusse i fondamenti dottrinali e morali della Chiesa come lo fa Bergoglio. È assurdo creare un’apparente ortodossia cattolica costringendo i cattolici a tutti i costi a obbedire a un eretico multiplo, apostata e ribelle contro Dio, e che occupa il papato!

La paura dello scisma è una falsa paura. La realtà è che lo scisma è già esistente, perché la più alta carica è occupata da un apostata che si è separato (in greco “schizo”) da Cristo. Chi è fedele a Cristo non può essere nella struttura guidata da Bergoglio. Lo scisma consiste nel fatto che Bergoglio si oppone a Cristo e al suo Vangelo e proclama un falso Vangelo (Gal 1, 8-9), per il quale ricade la maledizione su di lui e su coloro che si sottomettono a lui. Se i sacerdoti proclamano l’unità con il cosiddetto Papa Francesco durante la Messa, rinunciano così all’unità con il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Questo dovrebbe essere chiaro a tutti i credenti cattolici.

Un vescovo o sacerdote che è in unità con Bergoglio, possiede lo spirito dell’anticristo, collabora al genocidio di massa dell’umanità, e deve quindi essere chiamato persona non grata in America. Chi si sottomette a Bergoglio e promuove il suo programma di vaccinazione genocida “per tutti” deve essere portato davanti alla giustizia con altri criminali che promuovono il genocidio dell’umanità. Bergoglio ha fatto della Chiesa cattolica una pericolosa setta anti-umana. Vescovi e sacerdoti devono quindi separarsi da questa organizzazione criminale di Bergoglio.

Come salvare il papato del quale Bergoglio sta abusando per l’autodistruzione della Chiesa, distruggendola così alla radice?

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) incoraggia voi, Vescovi ortodossi d’America, a rompere i legami con il sistema di globalizzazione della cosiddetta Conferenza Episcopale. È attraverso questo passo che vi libererete dalla subordinazione all’arcieretico e pseudo-Papa Bergoglio. Anche se voi, vescovi ortodossi, siete in minoranza, create la vostra comunità episcopale con un chiaro programma di restaurazione spirituale della Chiesa cattolica, invece della conferenza. Smettete di nominare il nome dell’arcieretico Bergoglio durante la Messa e separatevi dall’odierno Vaticano eretico e apostata. L’obiettivo è salvare l’essenza stessa della Chiesa di Cristo. Questo porterà la salvezza a ciascuno di voi e alle anime a voi affidate. In questa situazione straordinaria, i vescovi del PCB hanno eletto, in un’elezione straordinaria, l’ex nunzio americano, arcivescovo Carlo Maria Viganò, come legittimo papa in sua assenza. Finora egli non ha né respinto né accettato queste elezioni. Dio vi aspetta per creare le condizioni per salvare il papato. Difendete dunque il successore ortodosso dell’apostolo Pietro. È stato eletto in questa situazione critica, quando il processo di autodistruzione della Chiesa cattolica deve essere interrotto. Cari Vescovi degli Stati Uniti, se fate questi primi passi, toglierete alla Chiesa cattolica la maledizione che ha provocato per le eresie del sincretismo, del neo modernismo e dell’aggiornamento del Concilio vaticano II. Questa maledizione è stata intensificata dai crimini più gravi commessi da Bergoglio. È attraverso di voi che Dio vuole realizzare la riforma che salva! Se non lo fate, il cancro spirituale progredirà. La Chiesa fedele all’insegnamento di Cristo rimarrà, ma per colpa vostra esisterà solo come Chiesa delle catacombe. Quindi non aspettate! Oggi è un momento storico nella storia dell’America e della Chiesa cattolica. Agite con decisione; domani potrebbe essere troppo tardi!

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr

Vescovi segretari


1 gennaio 2021

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Il Patriarcato è guidato dal patriarca Elia con due vescovi segretari, + Timoteo e + Metodio. Il PCB nacque dalla necessità di difendere le verità cristiane fondamentali contro le eresie e l’apostasia. Il PCB non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non gli è subordinato.

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB

vkpatriarhat.us4.list-manage.com/…4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c3