"Dolce Gesù [Sweet Jesus]: il disturbante marchio di una catena di gelati di tendenza"

La Dolce Gesù [Sweet Jesus] è una catena di gelati assurdamente popolare, presente sul mercato già da qualche anno ed in rapida espansione presso il Canada e gli USA. Reputata raffigurare il gelato più sopravvalutato di Toronto dal Globo e posta [Globe and mail] la Dolce Gesù [Sweet Jesus] attrae nulladimeno larghe folle su base giornaliera.

La catena ha goduto di molta copertura mediatica e giacché i suoi negozi sono stati appositamente concepiti di modo da risultare su di Instagram la Dolce Gesù [Sweet Jesus] è sulle reti sociali diffusissima.

Non solamente serve la catena del gelato ai suoi clienti bensì l'esperienza cosiddetta coinvolge pure dell'intenso immaginismo e delle referenze Bibliche. Tale peculiarità ha spronato finanche la stesura di un lungo medium.com/@damianak/sweet-jesus-8bf… analizzante il preteso simbolismo Cristiano del negozio. Come l'articolo sia molto addentrato ed utilizzi ogni genere di referenza, esso manca completamente il punto: per il fatto che il simbolismo satanico è basato sull'inversione e sulla corruzione dei simboli Cristiani e delle referenze Bibliche cotale simbolismo non è Cristiano, ma satanico.


Il logo consiste nelle parole Dolce Gesù [Sweet Jesus], in presenza di due simboli satanici: una Croce inversa ed un dardo fulmineo.

Tali due simboli costituiscono un'importante parte dell'immaginismo proprio alla chiesa di Satana.


Un altare della chiesa di Satana, munito di Croci inverse.

In tale contesto essa è satanica: le messe nere, ovvero sataniche, trattano tutte dell'inversione dei simboli Cristiani, alfine di rappresentarne una filosofia diametralmente opposta.

Lo stesso simbolo del dardo fulmineo è prevalente presso il Satanismo. Esso origina con superlativa verosimiglianza dal passaggio Biblico ove Gesù Cristo proclama di avere veduto Satana cadere dal Cielo come un fulmine.


Il sigillo di Antonio Lavey, nonché fondatore della chiesa di Satana, promuove un dardo fulmineo dentro un pentagramma inverso. Il sigillo è ancora un simbolo utilizzato presso la magia cerimoniale, di modo da rappresentare il prodotto del mago ed onde radunare i demoni.


[Chiesa di Marylin Manson dell'attrazione Anticristica. Luca 10:18: 'Io vidi Satana fulmineo.'] Un'affissione promuovente Marylin Manson: egli è un membro della chiesa di Satana.

Tali due simboli compongono il logo della Dolce Gesù [Sweet Jesus].


Il logo della ditta Dolce Gesù [Sweet Jesus] dinnanzi ad un negozio.


Esso si trova pure sui loro bicchieri.


Croce inversa, dardo fulmineo, piramide e pupille: ci si ricorda di quando il mangiare del gelato non corrispondeva ad un rituale satanico?

La mercatura del marchio è tutta incentrata attorno al ridicolizzare Gesù Cristo, dinnanzi a del simbolismo satanico.


[Tutti hanno una croce da sorreggere. La tua non sarà la fame. Dolce Gesù. Ingordo per piacere.] Ciò è singolare, per il fatto che Gesù Cristo sorresse la Sua croce prima di essere crocifisso; oltretutto, la gola è considerata essere uno dei 7 vizi capitali…


[Mangia come se fosse la tua Ultima cena. Dolce Gesù. ]


Questa fotografia è parecchio macabra. Innanzitutto, l'intera scena ricorda il mondo orribilmente esplorativo dei bambini da spettacolo. Tale bambina bionda rassomiglia spaventosamente a Giovanna Benedetta [Jonbenét] Ramsey, nonché bambina da spettacolo selvaggiamente assassinata in bizzarre circostanze. Inoltre, attorno alla sua bocca la bambina presenta della materia rosa ricordante il sangue…


[… Dura giornata in ufficio, vero pupa? … Quando apri? … Ancora qualche settimana. … Referimento alla pedofilia? Caspita. … Davvero. … ] La pagina di Instagram della compagnia ha promosso tale fotografia da retroscena assieme al quasi macabro commento Dura giornata in ufficio, vero pupa?.


Questi bambini promuovono delle strane maschere animali sulle loro teste: si conosce chi altro ama abbigliarsi con strane maschere animali?


Tali individui: essa è una fotografia proveniente dal sito di rete informatica della chiesa di Satana.

Nei circoli occulti il reggere delle corna animali rappresenta l'attingere potere da Bafomet.


L'occultista Marina Abramoviz reggente delle corna di una capra: significato possentemente occulto.


Tale bambina appare esibire una corona di piccole corna. La sua mano sembra essere interamente cosparsa di sangue ed ella sembra succhiarne il pollice: raccapricciante.


Persone della Dolce Gesù [Sweet Jesus] operanti donazioni alla Bambini malati [Sick kids]…Non prima di avergli insegnato ad innalzare le corna diaboliche, però."
Veritasanteomnia
Il meccanismo è sempre lo stesso: se penso ad halloween e a come i bambini pieni di entusiasmo, assecondati da un branco di genitori scriteriati, si entusiasmano per le zucche e i mostriciattoli mi viene da piangere.
Sul Golghota
@ricgiu Esatto, il solo augurio è l'estinzione di questa razza perversa, quanto prima.
Veritasanteomnia
Trovano ogni espediente per aprire fessure e spiragli per i demoni nelle anime inconsapevoli. Con la New Age lo facevano parlando di angeli di luce ora, senza nemmeno mascherare tutto di luce falsa, vanno direttamente alle gole e alle pance delle vittime che, lontane da Dio, sono sempre più vulnerabili. Torna Gesù
ricgiu
✍️ L'accelerazione della deriva religiosa mi ricorda che anche la generazione di Mosè non potè vedere la Terra Promessa. Dovrà estinguersi questa razza perversa prima che possiamo vedere il risorgere della Fede! E' meglio una tragica fine che una tragedia senza fine! Dopo il buio risorgerà la luce.....
Pietro81
Occultismo
Pietro81
Un altro modo per portare persone all occultano, i bambini soprattutto sono molto plasmabili, proprio una schifezza
DolceMente
Se lo avessero fatto con Maometto a quest'ora ...
Sul Golghota
Usano tutti i mezzi per manipolare i bambini e i giovani e portarli lontano da Dio.