Cardinale tornato solo a metà

Gérald Cyprien Lacroix, cardinale del Quebec (Canada), è tornato al lavoro per la Settimana Santa dopo essere stato sottoposto a chirurgia bariatrica. “A 62 anni, mi sento più giovane di 20 anni" – …
Maurizio Muscas
Questo fetido steatopigide ignora peccato di gola
Massimo M.I.
" certo non ha seguito la via della moderatezza" vorrei sapere come fai a dirlo, hai vissuto con lui? Ricorda che è scritto: non giudicare e non sarete giudicati, perché con il giudizio che giudicare sarete giudicati. Ci sono già tanti brutti fatti nella chiesa, senza inventarli altri
Christoforus78
@Massimo M I. Non ci si ingrassa contro la propria volontà. Dove sarebbe il giudizio? Vedere la realtà dei fatti? A 13 anni pesavo 90 chili perché mangiavo ben oltre il necessario! Non scadiamo nel patetico che tutti ingrassano per disfunzioni! Mi dimostri lei che il cardinale era lievitato oltre misura a ragione di prolungati digiuni ed astinenze! Senza nulla di personale e che Dio la …More
@Massimo M I. Non ci si ingrassa contro la propria volontà. Dove sarebbe il giudizio? Vedere la realtà dei fatti? A 13 anni pesavo 90 chili perché mangiavo ben oltre il necessario! Non scadiamo nel patetico che tutti ingrassano per disfunzioni! Mi dimostri lei che il cardinale era lievitato oltre misura a ragione di prolungati digiuni ed astinenze! Senza nulla di personale e che Dio la benedica!
Massimo M.I.
Preferisco concentrarmi sulle mie non morigeratezze
Christoforus78
Certo non ha mai seguito la via della morigeratezza. Inutile ricordare che anche la gola è peccato..ma tant'è ormai tutto è depenalizzato secondo loro..
N.S.dellaGuardia
...Più ecologico...