Clicks1.3K
it.news
5

Neo Cardinale: L’ [invalida] ordinazione di donne "non dovrebbero essere fuori questione"

Non si sentirebbe di articolare l'obiettivo di ordinare delle donne "ora", ma è aperto a " avviare un processo d’ascolto”, il neocardinale Michael Czerny, 73 anni, ha detto a Cbc.ca (4 ottobre).

Czerny ha sottolineato che l'argomento "non dovrebbe essere fuori questione" benché Giovanni Paolo secondo abbia dato una risposta definitiva a questa domanda.

Il provinciale gesuita Peter Bisson descrive Czerny per Cbc.ca come un opportunista fattuale, descrivendolo come "un progressista teologicamente fondato", aperto a discussioni sull'ordinazione di donne e sull'introduzione dell'ideologia omosessualista nella Chiesa, ma "che non si allontanerà dalla posizione ufficiale della Chiesa".

In altre parole: A Czerny non interessa la verità o meno, ma soltanto la linea di partito.
L'unico processo che sono riusciti ad avviare è quello in cui è coinvolto il povero Cardinal Pell, che aveva già visto lo scandaloso buco finanziario prima di essere cacciato e dato in pasto ai leoni.
Andasse a sentire avviando "un processo di ascolto" la vita di milioni di cattolici vessati da immigrati clandestini, da governi abusivi, e da leggi inique e giovani dal futuro crollato..

Mentre invece agli sconquassatori di famiglia ora si va incontro dicendo loro" poverino, dal tuo foro interno vedo che non ce la facevi a stare con una sola donna! vieni che ti do l'eucarestia tanto Dio perdon…More
Andasse a sentire avviando "un processo di ascolto" la vita di milioni di cattolici vessati da immigrati clandestini, da governi abusivi, e da leggi inique e giovani dal futuro crollato..

Mentre invece agli sconquassatori di famiglia ora si va incontro dicendo loro" poverino, dal tuo foro interno vedo che non ce la facevi a stare con una sola donna! vieni che ti do l'eucarestia tanto Dio perdona tutto! Mi raccomando non ti pentire, non tornare da tua moglie e dai tuoi figli legittimi, ora hai una nuova famiglia e pensa a questa.. Va in pace!"....

Mi sembra davvero che si sta diventando come una di quelle sette sudamericane.. dove tutto quanto fa spettacolo... Avanti c'è posto.. anche per le donne... Ma il Vangelo a cosa serve se non ad essere messo in pratica? Cosa facevano le donne seguendo Gesù?
Ops scusate ho nominato il Vangelo.. immagino che non li ispiri per niente..
Marziale and one more user like this.
Marziale likes this.
Gaetano2 likes this.
Occhio al "Crocifisso" e sarà chiaro di che soggetto stiamo parlando . . .
alda luisa corsini and 2 more users like this.
alda luisa corsini likes this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
Usare il crocifisso per mettersi in evidenza (o per ammiccare al proprio pensiero su certi temi) è deprecabile.
Ma che si vergognassero tutti quanti! Queste manovre fanno SCHIFO! Queste cose mi fanno schifo. Credete di avere più utenti al posto di più fedeli? Non avrete nessuno se non quelli vostri pari..
Ne state facendo una setta!
NON avete e non avevate il diritto di cambiare la nostra religione.