it.news
61.6K
Don Andrea Mancinella
Era ovvio che si trattasse di falsità: in quell'epoca la mortalità infantile era molto elevata, e le epidemie facevano il loro lavoro.
Ma non mi preoccupa tanto il vile atteggiamento scandalistico dello Stato (anche lì dominato dalla Massoneria) nè di quei fogli, un tempo - nei primi ani '60, li usai anch'io da bambino - adoperati ottimamente come carta igienica, sui quali scrivono i soliti …More
Era ovvio che si trattasse di falsità: in quell'epoca la mortalità infantile era molto elevata, e le epidemie facevano il loro lavoro.
Ma non mi preoccupa tanto il vile atteggiamento scandalistico dello Stato (anche lì dominato dalla Massoneria) nè di quei fogli, un tempo - nei primi ani '60, li usai anch'io da bambino - adoperati ottimamente come carta igienica, sui quali scrivono i soliti venduti per denaro.
Mi preoccupa l'atteggiamento di Papa Bergoglio, pronto a dar credito, in modo assurdo, a tali fandonie. Mi pare che in quasi tutti i suoi interventi tiri acqua al mulino massonico, anziché alla Santa Chiesa.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, dateci un Papa Cattolico e santo!
Eremita della Diocesi di Albano
il vandea
Le solite calunnie anticristiane, cui nessuno da una risposta adeguata.
Suari
sembra anzi che vengano accolte volentieri
N.S.dellaGuardia
Naturalmente le bugie fanno il tempo a fare il giro del mondo, sospinte dai canali giusti, mentre nel silenzio si cerca di far venire fuori la verità, sempre troppo tardi...
Riccardo Cariaggi
Le smentite urlano meno della calunnia
Gab Bob
ne ero certo fosse una montatura gonfiata dai media, si capiva lontano un miglio