Clicks1K
it.news

Ciò che è Cattolico deve essere dei Cattolici!

Conosciamo tutti i grandi portali che ti vogliono convincere di quello che considerano "politicamente corretto". Per loro, la Chiesa è "politicamente sospetta". Sulle loro pagine, i Cattolici sono solo un appendice da disprezzare, esistono solo per la misericordia dei "signori di questo mondo".

A differenza dei prodotti della censura di Silicon Valley, Gloria.tv è un ambiente gestito da Cattolici per Cattolici. Un ambiente in cui adottiamo tutte le migliori idee e tecniche. Gloria.tv è necessaria perché i Cattolici davvero Cattolici non si metteranno al servizio dei poteri che controllano questo mondo.

Gloria.tv non solo offre enormi quantità di informazioni e contenuti Cattolici. Dà anche ai Cattolici la possibilità di parlare liberamente e di mettersi in contatto con altri Cattolici di tutto il mondo.

Siamo diventati una comunità mondiale di fedeli Cattolici. Il TUO contributo costruisce e manda avanti questo network pieno di fede, accoglienza, umorismo, intelligenza e critica, a volte anche con qualche capriccio.

Grazie a TE per le preghiere, per il buon cuore, per il tuo amore nei confronti della Chiesa. Gloria.tv fa di tutto per alimentare coraggio, gioia e speranza. Insieme possiamo mandare avanti Gloria.tv.

Gloria.tv non disturba con annunci pubblicitari, che metterebbero a rischio la nostra indipendenza. Quindi ti preghiamo di valutare un'eventuale donazione per sostenerci generosamente.

Per donare con carta di credito o con PayPal via Kindful clicca qui

Per fare un bonifico bancario ecco i dati del conto:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

GRAZIE!

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsObeoonkmfe