Marziale
21,3K
L'altra faccia della Sindone. La Sindone non rappresenta solamente la Morte , o come ultimamente provato anche la Risurrezione del Nostro Benedetto Salvatore. In realtà è come l'intero Vangelo compendiato …Altro
L'altra faccia della Sindone.
La Sindone non rappresenta solamente la Morte , o come ultimamente provato anche la Risurrezione del Nostro Benedetto Salvatore. In realtà è come l'intero Vangelo compendiato in un'immagine. Perché se la Sindone rappresenta la Risurrezione allora rappresenta anche tutto il resto che viene prima, cioè lo spazio temporale antecedente la Risurrezione. Dunque: Concepimento nel seno della Vergine Maria, Nascita, 33 anni di vita su questa terra, Passione, Morte e Risurrezione del nostro Benedetto Salvatore.
Ma se rappresenta tutto ciò allora rappresenta anche la Sua Ascensione, e se rappresenta tutto questo allora vuol dire che la Sindone è come la fotografia di Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo: la Sua intera vita come impressa in un'immagine dotata di memoria.
Chi guarda la Sindone , la fotografia, vede tutta la storia terrena di Gesù Cristo , come chi rivive i ricordi della vita di un suo caro defunto mentre ne riguarda la fotografia piangendone la lontananza …Altro
alda luisa corsini
Bellissimo. Conoscevo questo fotografo ebreo convertito dalla Sindone. E' lo stesso? www.uccronline.it/…/barrie-schwortz…
Marziale
Cara amica non me lo chieda, io ho solo raccattato anni fa questa foto dal web, credo però che la persona sia quella da lei indicata.
Un saluto