09:13
Figlio spirituale di padre Pio e la profezia [di padre Pio] delle “4-T!” Padre Pio lo disse ad un figlio spirituale. Come ho ricevuto, così trasmetto. La fonte è certa. La profezia terribile. Ma c'è …Altro
Figlio spirituale di padre Pio e la profezia [di padre Pio] delle “4-T!”

Padre Pio lo disse ad un figlio spirituale.
Come ho ricevuto, così trasmetto.
La fonte è certa.
La profezia terribile.
Ma c'è una speranza.
Ascoltate...

* * *

Le altre due profezie di Padre Pio a cui faccio riferimento nel podcast sono le seguenti:


La lapidaria profezia di Padre Pio: «Sul Terzo Segreto di Fatima posso dirvi solo questo: attenti alla valanga di fuoco!...».

Strepitosa profezia di Padre Pio [rivelata da un figlio spirituale]: "Questi bimbi vedranno il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!"

Non che siano le uniche, ma quelle che mi ricordo e che per ora ho reso disponibili. Con la promessa di non ferrmarmi qui qualora ne ricevessi o me ne ricordassi altre di una certa rilevanza.

* * *

Gli articoli più importanti relativi, invece, alla consacrazione a Maria che ho finora pubblicato e che possono darvi un'idea di cosa essa sia, come si vive e quale ne sia l'importanza e l'urgenza per i nostri tempi sono i seguenti:


Inquadramento generale della consacrazione a Maria e linee storiche di sviluppo.

COS'E' LA CONSACRAZIONE A MARIA E COME SI PRATICA? La dottrina di san Luigi de Montfort

SAN MASSIMILIANO KOLBE PERFEZIONA SAN LUIGI MONTFORT: la dimensione apostolico-militante della Consacrazione all'Immacolata

Cos'è il «Voto Mariano» dei Francescani dell'Immacolata?

Consacrazione a Maria: il segreto della pietra filosofale

LA CONSACRAZIONE MARIANA NEL QUADRO DEI TEMPI DI MARIA: UNA LETTURA PROFETICA ED ENTUSIASMANTE!...

"Il calcagno della Donna insidiato" (Gen 3, 15): la battaglia vittoriosa dei consacrati di Maria Immacolata contro Satana

Il Sigillo del Dio Vivente (Ap 7, 2-3): alla scoperta di questo misterioso simbolo biblico

* * *

E' anche possibile, per chi desidera, partecipare ad un corso di preparazione per consacrarsi alla Madonna che ho fatto per diffondere la conoscenza e la pratica della consacrazione!

Qui tutte le informazioni: Corso completo di consacrazione a Maria - Ascolta l'appello di Fatima: iscriviti anche tu!: Corso completo di consacrazione a Maria - Ascolta l'appello di Fatima: iscriviti anche tu!

PS_dopo le dirette di Maggio 2019 il sito della Radio Buon Consiglio lascerà nell'archivio tutte le meditazioni del orso in modo da poter dare la possibilità di fare il corso in qualsiasi
Tempi di Maria
Grazie @Gian0
Gian0
Ho anch'io avuto la grazia di conoscere questo degno figlio spirituale di padre Pio, C N, e in effetti le prime due non si ritrovano in rete, altrove, per quanto so. Ma quella delle 4 T è stata già pubblicata in rete, anni fa, in riferimento ad un altro grande figlio spirituale e santo sacerdote, collegato naturalmente alla tua fonte, per le vie della Provvidenza.
Marziale
Lo scopo di ogni profezia è uno solo : portare le anime alla penitenza ed alla preghiera perché l'Abisso esiste ed ognuno può cadervici.
Leggere profezie senza mutamento del proprio agire significa leggerle solamente per appagare un prurito di curiosità e l'irrisione degli avvisi celesti non fa altro che aggiungere ai peccati di ognuno il peccato di indifferenza agli avvisi divini.Peccato che si …Altro
Lo scopo di ogni profezia è uno solo : portare le anime alla penitenza ed alla preghiera perché l'Abisso esiste ed ognuno può cadervici.
Leggere profezie senza mutamento del proprio agire significa leggerle solamente per appagare un prurito di curiosità e l'irrisione degli avvisi celesti non fa altro che aggiungere ai peccati di ognuno il peccato di indifferenza agli avvisi divini.Peccato che si somma ai peccati.

Quindi preghiamo e facciamo penitenza altrimenti "periremo tutti".
Marziale