it.news
11.4K

Low Cost, ma un GRANDE passo avanti

Quest'estate [inverno nell'emisfero sud] vi chiediamo di aiutarci a raccogliere 25'000 € online. Vi preghiamo di sostenerci e di donare per la nostra missione comune.

Gloria.tv è un progetto unico nel mondo Cattolico, pur considerando Vaticano, diocesi, circoli conservatori, liberali e tradizionali. Dal 2010, viviamo in un mondo di social media. Nella Chiesa da 1,2 miliardi di persone, c'è solo un social: Gloria.tv.

Operando in molte lingue, Gloria.tv ha raggiunto ogni capo del mondo e permette di connettere utenti e post in tutto il globo: proprio ciò per cui serve un social media.

A differenza dei network secolari, Gloria.tv è indipendente. Per tutte le funzioni essenziali, non ci siamo mai appoggiati a piattaforme esterne. Fin dall'inizio, ci siamo appoggiati ai nostri server, inclusi video.

Presto ci saranno delle spese straordinarie per altri server di memoria, in quanto quelli già in nostro possesso sono pieni per oltre il 90%. Costruire un network altamente tecnologico con pochi soldi e senza stipendi, con risorse hardware molto limitate, è stato possibile solo con l'aiuto di Dio e con duro lavoro.

Abbiamo dovuto affrontare errori di software senza la minima idea di dove cominciare a eliminare i problemi. Una volta, un programmatore informatico ha dovuto indagare tre mesi prima di risolvere un problema.

Ne valeva la pena? Secondo il servizio di analisi in rete SimilarWeb (Israele), Gloria.tv è diventato il sito Cattolico più grande al mondo.

Numeri a parte, continuiamo a ricevere feedback che ci dicono che Gloria.tv fa la differenza nella vita dei nostri utenti. In Gloria.tv, gli utenti trovano persone con la stessa mentalità, o a volte qualcuno con cui semplicemente discutere.

Sappiamo tutti che viviamo in tempi difficili, alcuni dei nostri server più economici in affitto sono stati chiusi perché i centri dati non riuscivano a pagare le bollette energetiche.

Se puoi, ti preghiamo di donare, tanto o poco. Questa missione è resa possibile da Dio Onnipotente e da VOI: i nostri utenti che ci danno fiducia e sostegno. C'è tanto altro da fare.

Ecco come donare:
Bonifico bancario: AT67 6000 0102 1003 6488

Paypal o carta di credito: kindful

GRAZIE per la tua presenza, GRAZIE per i tuoi post, per i commenti, per le condivisioni, per i Like; GRAZIE per il tuo supporto. Dal profondo dei nostri cuori: GRAZIE per tutto ciò che fai per noi.

#newsAhfkajydzk

02:58
Don Cesare Toscano shares this
371
"Gloria.tv è un progetto unico nel mondo Cattolico, pur considerando Vaticano, diocesi, circoli conservatori, liberali e tradizionali. Dal 2010, viviamo in un mondo di social media. Nella Chiesa da 1,2 miliardi di persone, c'è solo un social: Gloria.tv."