Clicks2.7K

TOP | la Madonna a La Salette dettò la Regola degli apostoli degli ultimi tempi

APPARIZIONE, MESSAGGIO, SEGRETI E POLEMICHE: TEMPI DI MARIA VI PARLA DI LA SALETTE

Carissimi fratelli e sorelle, non può trascorrere questa giornata senza ricordare, ad onore della Madre di Dio e a gloria della SS. Trinità, gli avvenimenti, il messaggio e le profezie della Vergine di La Salette.

Fu infatti il 19 settembre del lontano 1946 il giorno scelto da Cielo per quell'apparizione e quelle parole di Maria Addolorata che cambiarono per sempre la storia della Chiesa e del mondo.

Non è esagerato questo parlare, l'importanza di La Salette è unica: messaggi, vicende e profezie di una tale carica e potenza che segnano una delle tappe più importanti nella storia delle apparizioni mariane.

Per darvi un saggio di tutto questo invito all'ascolto di una mia conferenza tenuta ad un gruppo mariano nel maggio 2019 in cui affronto La Salette a 360 gradi. La trovate in fondo al post.

_________________________

Raccolgo inoltre, approfittando dell'occasione dell'avversario dell'apparizione, qualche altro spunto e segnalazione interessante che penso valga la pena proporre.

Innanzitutto delle considerazioni che lasciai in occasione del mio pellegrinaggio a La Salette (luglio 2019), in cui vi racconto l'esperienza fatta a in quel luogo benedetto, sperando di passarvi, insieme ad immagini e musiche, anche la grazia di un pellegrinaggio davvero speciale... Le trovate, anche queste, in fondo.

Infine vorrei farvi sapere una cosa molto poco risaputa circa La Salette ma che ha una grande importanza.

Non tutti sanno che nel corso di quell'unica straordinaria apparizione del 19 settembre 1846 la Madonna, parlando alla veggente Melania, chiese esplicitamente la creazione di una Famiglia Religiosa. Non solo questo: Ella ne diede anche il nome e ne dettò la Regola. Qualcosa di assolutamente inaudito e, per certi aspetti, “incredibile”.

Ed infatti tanti conoscono e credono all’apparizione del 19 Settembre e al cosiddetto “messaggio pubblico” ma pochi conoscono e credono al "messaggio segreto" che la Vergine Maria dettò alla veggente Melania ed ancor meno conoscono e credono a questa singolarissima REGOLA e alla Sua volontà, espressa alla stessa Melania, di creare un Ordine della Madre di Dio, Apostoli degli Ultimi Tempi.

Ancora tanti oggi scoprono – o meglio ri-scoprono – gli eventi prodigiosi di La Salette nella loro interezza: incluso il terribile “messaggio segreto” che si avvera in sempre maggiori aspetti, incluso l’Ordine della Madre di Dio, Apostoli degli Ultimi Tempi, quegli “apostoli degli ultimi tempi” di cui già parlò San Luigi Maria Grignion de Montfort e quegli “apostoli” di cui parla sempre con maggiore frequenza la Madonna nelle sue apparizioni.

Ecco dunque, qui di seguito, la "Regola di Maria". E preghiamo che quell'Ordine da Lei voluto e che poté esistere solo per pochi mesi per poi essere soppresso possa presto essere ripristinato e svolgere la sua missione in questi nostri tempi, gli ultimi tempi, quelli per i quali tale Regola è stata dettata e il relativo Ordine religioso richiesto dal Cielo

* * *


LA REGOLA DELL'ORDINE DELLA MADRE DI DIO E DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI



Teresa Zattarin
Se la Madonna aveva suggerito questo ordine, di cui anche San Luigi Grignon
de Montfort ne parla...io spero che sorgano presto questi apostoli degli
ultimi tempi...perchè ne abbiamo tanto bisogno!
Micheleblu
Eccezionale la Regola!