N.S.dellaGuardia
Da oggi mi vanterò di essere un "PRESUNTO CATTOLICO"!!
W PAPA BENEDETTO!!
mjj75
Sempre meglio di eretico incallito e blasfemo.
padrepasquale
Non "insulti", piuttosto "inviti a convertirsi" a presunti cattolici. La correzione fraterna: atto meritorio, evangelico, di carità.
Gaetano2
Certo a convertirsi a pachamama, la sua divinità. Preferisco essere un pessimo cattolico piuttosto che un ottimo pachamamano
Suari
Legge nei cuori? Ma non disse: chi sono io per giudicare?
padrepasquale
Correzione fraterna
Stat Crux
😀
Suari
...selettiva come misericordia selettiva
N.S.dellaGuardia
Ah ah ah... correzione fraterna a senso unico!! Se non fosse comico ci sarebbe da piangere!!
E i Dubia??? Quelli non sono correzione fraterna vero?!?
Carmelo G.
Padre Pasquale, le do un consiglio con molto affetto: se vuole salvare la sua anima, segua Gesù Cristo, e lasci perdere il sig. Bergoglio.
il vandea
Quegli aggettivi li accetto tutti e ne sono fiero. E replico a ciccio, non con un aggettivo, ma con un sostantivo: anticristo !!
N.S.dellaGuardia
Mi riconosco in ognuno degli aggettivi!! Soprattutto PERICOLOSO!! 😀
Francesco I
Però non dimentichiamo che Bergoglio, nel suo magistero raggiunge delle vette inesplorate, incomprensibili per coloro, non iniziati, che non abbiano la sua levatura e la sua elevatissima cultura:
Astroalex
è veramente insopportabile, qualunque cosa dica è sempre avvelenata, ai limiti della decenza, ma non come i grandi che arrivando ai limiti ti fanno innalzare, piuttosto come un diavolo tentatore, un cattivo maestro che ti lusinga con toni suadenti e ti accompagna alla porta dell'inferno.
Gaetano2
Leggendo queste definizioni, mi viene la vaga impressione che don Ciccio parlasse a se stesso guardandosi in uno specchio.