it.news
211,2K

Il Prof. M. Mora cacciato da scuola per non aver voluto far lezione di fronte a un uomo travestito da …

(RadioSpada.org) Il Prof. Martino Mora, collaboratore di Radio Spada e autore per la nostra casa editrice del volume Abbattere gli idoli contemporanei. Non moriremo liberal, è stato cacciato da scuola …Altro
(RadioSpada.org) Il Prof. Martino Mora, collaboratore di Radio Spada e autore per la nostra casa editrice del volume Abbattere gli idoli contemporanei. Non moriremo liberal, è stato cacciato da scuola per essersi rifiutato di esporre la lezione di fronte ad un allievo maschio travestito da donna, presumiamo per via della “giornata mondiale” celebrata oggi.
Esprimendogli piena solidarietà ci limitiamo a riportare la narrazione dei fatti. Ricordiamo che, nell’arco di poco tempo, questo episodio si somma alla incomprensibile condanna a due mesi di detenzione del presidente di Radio Spada, Piergiorgio Seveso, per frasi che non ha scritto.
Oltre a rimandare all’ottimo libro del Prof. Mora, l’increscioso fatto ci sia occasione di approfondire la natura e le cause della degenerazione in corso. Da anni ci battiamo in questo senso con azioni pubbliche, articoli e libri (valgano gli esempi di Sodoma distrutta. Le parole di Santi e Papi contro l’omosessualismo, prefazione medica di S. De Mari,…
Altro
Davide Romano condivide questo
1602
Il Prof. M. Mora cacciato da scuola per non aver voluto far lezione di fronte a un uomo travestito da donna
N.S.dellaGuardia
Roba da matti. Matti da legare.
L'italia è in mano a questi folli che si credono illuminati, e giocano a fare i kapò.
Ma siamo nell'Italia di draghi, bisogna aspettarsi questo e anche di peggio
Brigate Rozze
la strada per la santità è costellata di umiliazioni piccole e grandi, allontanamenti, ricatti e messe all'indice
Radio Spada condivide questo
306
😡