Christmas Campaign: Financial Insights
N.S.dellaGuardia
Quando pensate alle menzogne maledette di Abu Dhabi e "fratelli/sorelle/grembiulini tutti", pensate che costoro che assassinano sono in realtà convinti di andare in paradiso, poiché seguono fedelmente e pedissequamente la loro "religione di pace", in senso orwelliano ovviamente. Anzi in senso bergogliano.
Veritasanteomnia
Sempre il sindaco ha proposto il rimedio:
-chiudere le Chiese- perché quando è troppo è troppo
Veritasanteomnia
Ha detto il Sindaco che è stato un "islamo-fascista". Io penso semplicemente che sia stato un musulmano che ha letto l'enciclica di Bergoglio ma non l'ha capita
il vandea
E' ora che i cattolici imparino a difendersi con tutti i mezzi, dai nemici dichiarati, e dai nemici interni loro complici.
nolimetangere
I fanatici non sono questi musulmani tagliatori di testa, e ne ho sentito diversi sui social che si inseriscono in discussioni pubbliche, sono di una ignoranza, del resto cosa e come mai può essere chi non riconosce Cristo, e dicevo, i fanatici non sono solo questi, ma pure chi promuove l'ecumenismo. Se lo devono mettere in testa tutti quanti: l'ECUMENISMO NON ESISTE è una INVENZIONE UMAN…More
I fanatici non sono questi musulmani tagliatori di testa, e ne ho sentito diversi sui social che si inseriscono in discussioni pubbliche, sono di una ignoranza, del resto cosa e come mai può essere chi non riconosce Cristo, e dicevo, i fanatici non sono solo questi, ma pure chi promuove l'ecumenismo. Se lo devono mettere in testa tutti quanti: l'ECUMENISMO NON ESISTE è una INVENZIONE UMANA, anzi MASSONICA.
fidelis eternis
L'ecumenismo propagandato da Roncalli in poi vale solo per i nemici di Criso, come pure il loro dialoco sterile e farlocco, con i veri cristiani non ci vogliono parlare né dialogare, dimostrando cosi che le novità del CVII hanno un solo obiettivo: distruggere il Cattolicedimo, e un solo ispiratote: il diavolo in persona. Bene fece mons. Lefebvre ad opporvisi, e bene fa oggi mons. Viganò a levare …More
L'ecumenismo propagandato da Roncalli in poi vale solo per i nemici di Criso, come pure il loro dialoco sterile e farlocco, con i veri cristiani non ci vogliono parlare né dialogare, dimostrando cosi che le novità del CVII hanno un solo obiettivo: distruggere il Cattolicedimo, e un solo ispiratote: il diavolo in persona. Bene fece mons. Lefebvre ad opporvisi, e bene fa oggi mons. Viganò a levare alta la sua voce contro Bergoglio ed il suo carrozzone di traditori di Cristo.
nolimetangere
Ecumenismo...Follia.
Il cuore dell'uomo è un abisso.. Chi mai puó giurare per la sincerità di ogni persona di fede diversa, quando poi tra gli stessi cattolici non c'è nè timore e nè ritegno a tradire Cristo?
Il sangue di queste vittime è sul capo di chi ha fatto arrivare musulmani in terra cristiana.