21:35
Tempi di Maria
735
Messaggio di san Giuseppe (22.02.2018) trasmesso ad Edson Glauber: l'importanza di meditare la Passione di Cristo e invocare il suo Sangue. Messaggio di san Giuseppe con commento del veggente Edson …More
Messaggio di san Giuseppe (22.02.2018) trasmesso ad Edson Glauber: l'importanza di meditare la Passione di Cristo e invocare il suo Sangue.

Messaggio di san Giuseppe con commento del veggente Edson Glauber

Qualche mio appunto preso durante la lettura del messaggio e del commento di Edosn Glauber


San Giuseppe oggi aveva il Bambino Gesù tra le braccia ed era accompagnato da san Gabriele dell’Addolorata, santa gemma Galgani e tanti angeli.
Ha detto nel suo messaggio: ‘Il mondo cammina male molto e molte anime sono in pericolo di perdersi eternamente. Molti ministri sono senza forza perché il mondo e le sue preoccupazioni hanno preso spazio in loro. Dio chiederà tanto dai ministri infedeli che hanno lasciato perdere le anime. Dio chiederà conto anche ai fedeli pigri che non avranno per la santa Chiesa come avrebbero dovuto fare’.
Gesù chiede preghiera, conversione e pentimento sincero. Dobbiamo deciderci a seguire la via santa che porta al regno dei Cieli.
San Giuseppe dice che non può mancare la preghiera nelle nostre case e che dobbiamo imparare a aprire la nostra anima al divino disegno su ciascuno di noi. Dio vuole usarci per fare una cosa in particolare. Noi dobbiamo offrire tutto al Signore: tutta la nostra persona.
Il mondo cammina male, le anime rischiano di perdersi. Perché? A causa dei cattivi ministri, dice san Giuseppe, che non pregano come dovevano fare. Questi ministri sono pieni delle cose del mondo perciò sono senza forze. E Dio chiederà tanto loro, tanto.
Ma Dio chiederà conto anche ai fedeli pigri che non pregano per la Chiesa.
Dio chiederà conto sia agli uni che agli altri. Nessuno è esonerato. Ciascuno deve fare la sua parte.
Nello sguardo di Gesù, oggi, ho visto la richiesta di una preghiera profonda e sincera nelle nostre famiglie.
Pregare con amore non per abitudine, non perchè è un dovere, un peso.
Ma perché si ama Dio, perché si vuol stare con Lui.
Ho anche capito nel suo sguardo che dobbiamo sempre chiedere l’aiuto di Maria SS. e san Giuseppe.
Gesù oggi mi ha insegnato una preghiera. Da questa preghiera ho capito che Gesù vuole fare di noi quello che desidera per essere uniti a Lui e al suo Amore e salvare tante anime.
Ho sentito entrare in me tanta forza, coraggio, speranza (nel pregarla). Ho capito che questa preghiera nelle difficoltà aiuterà tante persone a trovare quella forza per proseguire nella via del Signore.
Gesù vuole riempirci del fuoco del suo amore perché possiamo respirare l’amore di Dio e diffonderlo verso tate persone.

Gesù mi ha anche fatto capire che se meditiamo la sua Passione mai il demonio vincerà. Il demonio non sopporta un’anima che medita la Passione di Gesù e si mette dentro le piaghe del Salvatore. Meditare la sua Passione ci darà quella forza per vincere il male.
Gesù mi ha anche detto che vuole che si preghi la via Crucis. Questo ci farà entrare nel mistero del suo amore per noi e ci farà vincere il male. Non dimenticate mai queste cose.
Ricordate sempre di pregare chiedendo l’aiuto al Sangue di Cristo. Mia mamma lo faceva sempre e mi ha insegnato a farlo. Ogni volta che mia mamma pregava il Sangue di Cristo sempre il demonio scappava disperato.

Nella nostra casa cerchiamo di fare in comune, in famiglia, qualche sacrificio: pensate cosa insieme, come una famiglia unita nel suo amore, potete fare. La preghera mai andrà perduta, mai sarà inutile.
Più meditiamo la Passione di Gesù più il demonio perde potere su di noi.

Stavo pensando oggi a tutte le persone che hanno disturbi dal maligno, tutte le persone maleficate: Gesù mi ha detto che più si medita la sua Passione più l’anima sarà libera da ogni male.
La Madonna è Colei che ci aiuterà tanto è sempre i mezzo a noi.
Viene spesso san Giuseppe perché Gesù e Maria vogliono che san Giuseppe sia più amato e conosciuto, non è invocato e amato come dovrebbe essere.
San Giuseppe ottiene tante, tante grazie dal Cuore i Gesù e Maria.

..............


Segnalo due articoli che ho scritto per far conoscere il bellissimo messaggio di Itapiranga e che invito tutti a leggere:

- COSA CI HA DETTO LA MADONNA AD ITAPIRANGA? Sintesi tematica dei messaggi pubblicati fino al 25 marzo 2017;


- IL MESSAGGIO DI ITAPIRANGA spiegato dal veggente Edson Glauber: "no all'adulterio, al divorzio, all'aborto", "si ad una vita santa secondo le esigenze del Vangelo".

Per un approfondimento maggiore rimando al mio Album sulle apparizioni, messaggi e profezie di Itapiranga:
- ITAPIRANGA: MESSAGGI, PROFEZIE, CONSACRAZIONE AI SACRI CUORI

POSIZIONE DELLA CHIESA SU ITAPIRANGA

Il Vescovo di Itacoatiara (di cui fa parte il villaggio di Itapiranga, in Amazzonia) mons. Carillo Gritti, ha approvato ufficialmente il culto relativo alle apparizioni di Itapiranga (31 gennaio 2010) e ha riconosciuto in più di un’occasione l’origine soprannaturale delle stesse (soprattutto nella prefazione ad un libro di messaggi in cui lo stesso Vescovo concedeva l‘Imprimatur per la pubblicazione). Benchè non si possa parlare ancora di “approvazione ufficiale” in mancanza di un documento ufficiale della Diocesi che riconosca direttamente l’origine soprannaturale dei fatti (Lettera pastorale, ecc.), considerato il tenore dei pronunciamenti del vescovo, la pubblicazione del Decreto di culto (un atto ufficiale) e di una significativa lettera di encomio al veggente, ad essere onesti bisogna riconoscere che non c’è tanta differenza tra il grado di riconoscimento di un’approvazione ufficiale rispetto ai giudizi espressi e agli atti già emessi da mons. Gritti sulle apparizioni, sui messaggi e sui veggenti di Itapiranga.

Per ulteriori notizie circa la posizione della Chiesa su Itapiranga vedere qui.

Va precisato che le apparizioni prese in considerazione da mons. Carillo Gritti, sono quelle che ebbero luogo a Itapiranga (e anche le prime a Manaus) che iniziarono nel 1994 e terminarono il 2 maggio 1998, come aveva preannunciato la Vergine stessa. Queste sono propriamente approvate e i messaggi pubblicati con l'Imprimatur ecclesiastico sono quelli relative a queste ultime. Da allora le apparizioni e i messaggi della Vergine ad Edson Glauber, però, continuano fino al presente e non sono legate ad un luogo stabile ma alla sua persona. Ne riceve, di fatto, ovunque si trovi.

Trattandosi di un unico evento mariofanico (e non solo mariofanico dal momento che si manifestano anche Gesù e san Giuseppe) che trova la sua unità nel veggente Edson e avendo i messaggi un’unità tematica mirabile che continua ininterrotta sin dalle prime apparizioni fino a quelle più recenti; ed essendo inoltre gli eventi e i messaggi attuali sotto la supervisione e il controllo della medesima autorità competente che riconobbe l’origine soprannaturale degli eventi di Itapiranga e la bontà dei relativi messaggi e che non ravvisa in essi alcuna eterodossia o elemento problematico, ritengo personalmente degni di fiducia anche i successi messaggi celesti ricevuti e trasmessi da Edson nel corso dei decenni dopo il maggio del 1998.