Tempi di Maria apre un nuovo canale YouTube. Vuoi aiutarmi? Ecco come fare. Amici tutti, grazie in anticipo di ogni tipo di aiuto e sostegno che vorrete offrire al progetto apostolico del canale di …Altro
Tempi di Maria apre un nuovo canale YouTube. Vuoi aiutarmi? Ecco come fare.

Amici tutti, grazie in anticipo di ogni tipo di aiuto e sostegno che vorrete offrire al progetto apostolico del canale di Tempi di Maria che ha bisogno di ripartire dopo gli eventi spiacevoli dei giorni scorsi (a chi è sfuggito di cosa si tratti legga qui: Allarme: il canale Tempi di Maria è in ostaggio di hacker! (Per favore fate girare il più possibile)).

Oltre ad aver esposto una denuncia formale presso la polizia postale, ho chiesto aiuto ad amici per presentare un reclamo alla società di YouTube per ottenere la restituzione del canale o, qualora ciò non fosse possible, di bloccarlo o chiuderlo.

Non so se tale tentativo andrà a buon fine.

Devo sottolineare che il danno all'apostolato cattolico-mariano-militante che conducevo è consistente dal momento che era soprattutto con il canale YouTube che riuscivo ad impattare fortemente sul grande pubblico in modo per me davvero inatteso. Pensate che nel giro di pochi mesi, da maggio ad oggi, il canale YouTube di Tempi di Maria ha visto una crescita insperata, arrivando a superare gli 11.000 iscritti e ottenendo più di 1.300.000 visualizzazioni, un risultato davvero notevole.

In ciò ho visto un segno di Dio, prendendo maggiormente coscienza di quanto ci sia bisogno oggidì di divulgare certe informazioni e quanto la resistenza cattolica stia attualmente beneficiando del lavoro che energici esponenti del "piccolo esercito di Cristo e Maria" sta facendo per mezzo dei social media, dei siti internet, ecc.

Stando così le cose, vorrei chiedervi un aiuto, grato se vorrete concedermelo.

In previsione del possibile fallimento dell'appello alla società di YouTube, dovrò continuare il mio lavoro di pubblicazione servendomi di un altro canale che, per tenere in guardia da confusioni e eventuali scandali derivanti da possibili anomalie all'interno del mio vecchio canale (come per es. pubblicazioni eretiche, blasfeme, ecc. da parte di chi è ne ha attualmente la gestione), ho voluto chiamare TEMPI DI MARIA canale attivo (www.youtube.com/channel/UC1yrsQ4GMQsQUR…).

Non vi chiedo altro se non di ISCRIVERVI al nuovo canale non solo per darmi un supporto morale ma soprattutto per dare un segno chiaro al mondo cattolico (e non solo) di come noi crediamo che le opere di Dio anche se ostacolate vanno avanti con la Sua benedizione, senza che nessuna forza avversa possa impedirle.

Mio primo obiettivo sarebbe quello di raggiungere nel più breve tempo possibile i 1000 iscritti senza i quali non posso attivare la funzione della community con cui entrare in contatto più diretto con gli amici interessati (e che mi stava dando un'ottima possibilità di divulgazione dei contributi che pubblico su gloria.tv)

Il secondo obiettivo sarebbe poi quello di raggiungere e anche superare la forza mediatica del primo canale aumentando iscrizioni e visualizzazioni in modo da poter effettivamente lasciare un segno cattolico e mariano nella grande piazza del mondo social. Da questo, penso, non poche presone trarranno beneficio (come stava effettivamente già avvenendo).

Del resto bisogna far presto perché non sappiamo davvero quando la censura mediatica, che già sta mietendo non poche vittime, diverrà tale che a chi proclama la verità non sarà più dato alcuno spazio sul web per farlo. I tempi potrebbero non essere poi così lontani...

E allora, carpe diem (nel senso cattolico chiaramente): cogliamo ora l'occasione che la Provvidenza ci dà divulgando il più possibile la verità cattolica e la missione del Cuore Immacolato in questi tempi catastrofici.

Grazie a tutti dell'attenzione, pregherò per tutti voi.

Che i Sacri Cuori vi benedicano!

____________________

Chi vuole, guardi il mio primo video sul nuovo canale Tempi di Maria UFFICIALE con cui inauguro la seconda fase del mio apostolato su YouTube:

www.youtube.com/watch
CRISTOREGNI
L'IMPORTANTE NON E' ISCRIVERSI ... TANTI NON POSSONO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON POSSONO PER VARI MOTIVI ... IMPORTANTI SONO IL NUMERO DI VISUALIZZAZIONE DEI VARI VIDEO ... (e sono almeno la metà rispetto a quelle reali perchè così funziona quel sistema). AUGURI E ANDIAMO AVANTI CON GESU E MARIA SENZA SCORAGGIAMENTI.
Sancte Joseph
Iscrizione fatta 😉
Tempi di Maria
GRAZIE A TUTTI 🙏 🙏 🙏
martina18
Ave Maria e avanti!!!!!