Allarme: il canale Tempi di Maria è in ostaggio di hacker! (Per favore fate girare il più possibile)

(Nell'immagine che ho catturato dallo schermo vi mostro come entrando nel canale YouTube Tempi di Maria non posso più accedere al MIO CANALE su cui ho lavorato fino a poche ore fa: mi si presenta questa pagina vuota relativa ad un canale clone dove non ci sono contenuti: tabula rasa... mi è stata tolta la gestione del canale)

_________________

CARISSIMI AMICI LETTORI E VISITATORI, DUE GIORNI FA IL CANALE YOUTUBE TEMPI DI MARIA È FINITO NELLE MANI DI HACKER (PROBABILMENTE RUSSI). NON È UNO SCHERZO!!!

Mando questo messaggio ora perché dopo ricerche e contatti con persone esperte nel campo durate due giorni sono riuscito finalmente a capire cosa è veramente successo (non è stato facile!).

In pratica gli hacker hanno avuto accesso al mio account Google per mezzo di un link che ho trovato in un’email che è arrivata nella mia posta elettronica (ho purtroppo abboccato all’amo perché nella mia ingenuità pensavo fosse un avviso di YouTube) e hanno creato una sorta di clone del canale Tempi di Maria. Infatti se digitate “Tempi di Maria” nella voce di ricerca di YouTube trovate 2 CANALI TEMPI DI MARIA!, uno quello che gestivo fino a due giorni fa ed un altro completamente vuoto di contenuti. Ma quello che gestivo fino a 2 giorni fa non lo gestisco più io, è in ostaggio di questi hacker, mentre quello su cui ho la gestione tramite il mio account è quello nuovo e vuoto di contenuti!

Perdonatemi per questo post così particolare ma ho bisogno di far arrivare il più lontano possibile questo messaggio di allerta perché non conosco le intenzioni di queste persone: nei prossimi giorni potrebbero apparire sul canale “in ostaggio” (che la gente pensa invece che sia il mio canale da me gestito) materiale estraneo al mio apostolato e alle mie intenzioni, non esclusi video dai contenuti blasfemi, sconci, pericolosi, ecc… Potrebbe essere un danno immane!!… C’è da agire. Proverò a fare tutti i passi necessari.

Per ora, per favore, chiedo accoratamente l’aiuto di tutti voi: fate arrivare dappertutto questo messaggio, ognuno faccia la sua parte.

Farò anche un video e chiederò aiuto per la diffusione.

Sarebbe mia intenzione, se non avrò modo di ritornare in possesso del canale, di ottenerne la chiusura e ricominciare da capo con un nuovo canale TEMPI DI MARIA 2.0. Ma vediamo se la Madonna mi aiuterà a trovare una soluzione meno drastica.

Questo canale tutto consacrato a Lei, alla diffusione delle sue glorie, delle sue apparizioni, della resistenza mariana e cattolica… presentivo che prima o poi sarebbe arrivato un attacco che non esito a definire DEMONIACO… penso che i contributi che si divulgavano costituivano davvero per lui un grande danno. Ed ecco che è arrivato l’attacco. Ma non mollo!

Per ora questo avviso con la richiesta del vostro aiuto nel far girare. Nei prossimi giorni si farà il resto.

Grazie a tutti dell’attenzione e scusatemi ancora per questo anomalo post, ma a mali estremi rimedi. Spero possiate capire.

Siano lodati Gesù e Maria.
roby74
Poi altro consiglio di attivare l'accesso a due fattori sull'account Google per evitare in futuro che si trovi nella stessa situazione
signummagnum
Già fatto, grazie comunque del saggio consiglio
roby74
Le consiglio se non ha un back up dei video di scaricarli da YouTube e ricaricarli sul canale nuovo ave Maria 🤬
signummagnum
Ho il backup di tutti i video. ma prima di caricarli aspetto che sia bloccato l'altro canale altrimenti paradossalmente potrebbe denunciarmi per violazione di copyright e sarebbe davvero una beffa
CooperatoresVeritatis
🤬
Tempi di Maria
Anche io sono arrabbiato ma sono certo che dietro c'è un progetto provvidenziale. Posso chiedere anche a lei di diffondere questo messaggio sulla community di YouTube? Sto anche per fare un video con cui inaugurare il canale Tempi di Maria 2.0. Dio la benedica. Grazie
Nicolino 97
Ave Maria! volevo solo consigliare alcune operazioni da fare per aprire il nuovo canale di Tempi di Maria, queste limitano l'accesso da parte di indesiderati : aprire un nuovo account e-mail con dominio diverso da quello di google es. Yahoo , Libero o ProtonMail. Poi fare l'iscrizione su Youtube aprendo un nuovo canale utilizzando l'indirizzo di posta elettronica appena fatto. (Nell'effettuare …Altro
Ave Maria! volevo solo consigliare alcune operazioni da fare per aprire il nuovo canale di Tempi di Maria, queste limitano l'accesso da parte di indesiderati : aprire un nuovo account e-mail con dominio diverso da quello di google es. Yahoo , Libero o ProtonMail. Poi fare l'iscrizione su Youtube aprendo un nuovo canale utilizzando l'indirizzo di posta elettronica appena fatto. (Nell'effettuare l'apertura dei due nuovi account cerca dare meno informazioni possibili, evita il numero di telefono e non collegarti ad altri account di posta elettronica, "solitamente viene richiesto como modo per recuperare le credenziali") Per fare il tutto in maniera più criptata e conseguentemente inaccessibile da altri usa un browser tipo Tor browser (e solo un poco più lento perché si serve più server proxy per rendere il tuo indirizzo IP pressoché inaccessibile) Deo Gratias !
Labemolle
Hai già provato a recuperare il canale?
vedi qui su google
e qui per la rivendicazione di quello clonato ma in mano all hacker:
(support.google.com/youtube/answer/106984)
Per il futuro,
e per altri che leggono
aggiungo qualche altro consiglio a quanto scritto correttamente da nicolino97:
Come server di posta considerate GMX che permette di usare gli alias (diversi indirizzi ma unica casella di …Altro
Hai già provato a recuperare il canale?
vedi qui su google
e qui per la rivendicazione di quello clonato ma in mano all hacker:
(support.google.com/youtube/answer/106984)

Per il futuro,
e per altri che leggono
aggiungo qualche altro consiglio a quanto scritto correttamente da nicolino97:

Come server di posta considerate GMX che permette di usare gli alias (diversi indirizzi ma unica casella di posta)
Come Browser va bene TOR,
ma suggerisco Brave brave.com/download/
(l'ho uso e l'ho testato con Google Analytics, per capire quali info passa. E non passa nulla)
Ma configurandoli bene vanno bene anche Firefox od Opera (che ha la VPN integrata tipo TOR, anche se rallenta parecchio)

Ma qui è stato un problema di phishing.
Mai abboccare alle email (si chiamano infatti "email phising")
soprattutto quando esse rimandano a link in cui si chiede di loggarsi con le proprie credenziali.
Vedere sempre su che pagina siamo realmente.
Prima di loggarsi, per sicurezza, sempre meglio partire dall'indirizzo base (es. youtube.com e guardare bene. Se sei ad sempio su youyube.com un occhio non attento non nota la differenza!)

Cmq il mondo è pieno di tentativi di hacking. Non è detto che sia stato voluto per fini "demoniaci". O forse sì. Però è più comune di quanto si pensi, ed è fatto per rubare altre informazioni personali (degli iscritti).
Gestisco un sito in wordpress, e vedo una marea di tentativi di prenderne possesso da proxy cinesi e russi. Bisogna prendere della accortezze (in quel caso un firewall di Wordpress e togliere gli account di admin standard)

Usate password complesse.
Potete testarle qui: password.kaspersky.com/it/

PAX VOBIS
CRISTOREGNI
Mi è capitato con Facebook ... avevo un gruppo con migliaia di amici che seguivano i miei post ... ho dovuto lasciar perdere per disperazione. - I veri diffusori del BENE sono perseguitati - NON CI ARRENDIAMO GESU E MARIA CI PROTEGGONO -
warrengrubert
Riapri un nuovo canale nominandolo TEMPI DI SANTA MARIA.
Sancte Joseph
I demoni scorrazzano anche in internet
Ma son fessi e li demoliamo
GCMCS
Preghiamo San Michele
Francesco I
Faccia subito una denuncia alla polizia postale.
Tempi di Maria
Grazie infatti è il suggerimento che mi hanno dato u po' tutti. Lo farò questa mattina. LJC 🙏 🙏