Cosa significa «Dio vuole stabilire nel mondo la Devozione al Cuore Immacolato»? Suor Lucia spiega

Stabilire nel mondo la devozione al Cuore Immacolato di Maria significa portare le persone ad una piena consacrazione di conversione, donazione, intima stima, venerazione e amore. È dunque in questo …Altro
Stabilire nel mondo la devozione al Cuore Immacolato di Maria significa portare le persone ad una piena consacrazione di conversione, donazione, intima stima, venerazione e amore.
È dunque in questo spirito di consacrazione e conversione che Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Tutti sappiamo cosa rappresenta in una famiglia il cuore della mamma: è l'amore! Infatti è l'amore che porta la madre a vegliare accanto alla culla del figlio, a sacrificarsi, a darsi, a correre in difesa del figlio. Tutti i figli confidano nel cuore della madre, e tutti sanno di avere in esso un luogo di intima predilezione. Lo stesso avviene con la Vergine Maria. Così dice il Messaggio: «Il mio Immacolato Cuore sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio». Il cuore di Maria è quindi per tutti i suoi figli il rifugio e la via verso Dio. Questo rifugio e questa via sono stati annunciati da Dio a tutta l'umanità subito dopo la sua prima caduta.
Al demonio, che aveva …Altro
caterina Giuliana turina
la NOSTRA MADRE IL SUO CUORE IMMACOLATO TI AMO TANTO NON QUANTO COMUNQUE VORREI 😍
Giusi Lo Nigro
Ave Maria!
piamaria
Grazie infinite fra Pietro, Dio e la Nostra Mamma Celeste la benedicano