LA MACCHINA DELL’ODIO SCATENATA SUI NON ALLINEATI DAL (NUOVO) COMUNISMO DAL VOLTO …

In un drammatico documento di Benedetto XVI si legge: “A volte si ha l’impressione che la nostra società abbia bisogno di un gruppo almeno, al quale non riservare alcuna tolleranza; contro il …
il vandea
La migliore cura contro il 'politically correct' e' non tenerne conto e ricominciare a chiamare le cose, le categorie di persone e i fenomeni sociali col loro nome usato per secoli nella lingua italiana. E se la cosa non e' 'misericordiosa', chi se ne importa.
nolimetangere
Il politically correct è difatti dittatura, assolutismo e suprema ignoranza sinistra che non capisce assolutamente nulla ma ama contestare per principio essendo assolutamente antidemocratici benchè si dicano democratici nella mascheratura. Non hanno alcun coraggio delle idee ma usano le tattiche dei sicari politici, giocano sporco sporco sporco e questo sarebbe il loro correct, killer della …More
Il politically correct è difatti dittatura, assolutismo e suprema ignoranza sinistra che non capisce assolutamente nulla ma ama contestare per principio essendo assolutamente antidemocratici benchè si dicano democratici nella mascheratura. Non hanno alcun coraggio delle idee ma usano le tattiche dei sicari politici, giocano sporco sporco sporco e questo sarebbe il loro correct, killer della libertà, assassini dell'idea.

Il politically correct non è corretto per niente perchè arraffa tutto e se lo prende in nome della correzione che impone. Cosa deve correggere che sono tutte persone che non sanno gestire la propria vita e che si ribellano a Dio perchè contestano il fatto di averli creati uomini e reputandosi voler essere libero e simile ai porci o altri animali.

Chiamano fascisti gli altri ma essi sono i peggiori nazisti esistenti direi criminali sicuramente.
Hanno la fobia del ribaltamento, il nero èbianco e il bianco è nero. La destabilizzazione è il fine ultimo.
Il maschio è femmina e la femmina è maschio.
Destabilizzare perchè la ribellione a Dio deve essere accettata e sposata.
Questo è l'agire di Satana a cui LORO SONO VOTATI.
Ma tu Signore regni per sempre, sei Signore del tempo e della storia, e chiami le cose con il loro giusto nome, perchè tu sei Verità. E negarti porta a quel che stiamo assistendo: satanisti all'assalto.
Le battaglie si vincono con la fede. Poveri loro. Preghiamo.