Christmas Campaign: Financial Insights
Joshua.
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allintanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che …More
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allintanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo intervenga. Cristo interverrà a suo tempo, ma che ne sarà dei succesori degli apostoli e della Chiesa?
nolimetangere
Io direi piuttosto che i vescovi tedeschi si sentono i padroni della vigna e ne fanno e ci fanno quel che vogliono. Anche uccidere il figlio del Padrone.