Clicks1.4K
it.news
8

Gli alberi cattivi e il vaccino. Di Marziale Stilita

"L’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore.” Lc 6

L’importante, nel bene e per la Salvezza eterna, non è iniziare ma perseverare fino alla propria morte.
È dunque inutile che i due politici per anni abbiano condotto una politica condivisibile quando, nel momento topico e di una nazione e del mondo intero, si arrendano al Male.

Infatti è dall’albero che si riconoscono i frutti Mt 7 e Lc 6. E gli alberi, soprattutto quegli umani, producono frutto anche a 40, 50, 90 anni.
Nel nostro caso i Nostri hanno prodotto il loro marcio frutto a, quasi, cinquant’anni.
E poi dicono che la vita privata non conta: conta, conta!

Meloni Giorgia ha una relazione da anni con un giornalista ,che è padre della figlia Ginevra, ma i due non sono sposati, e sposati vuol dire solamente di fronte a Dio, cioè con Rito Cattolico.
Vivono in concubinato dunque, ed il nome scelto per la figlia non è stato scelto tra l’Albo dei Santi.

Salvini Matteo si sposò nel 2003 ed ebbe un figlio, Federico.
Dopo aver divorziato dalla moglie, Salvini ha convissuto con l'avvocato Giulia Martinelli, dalla quale ha avuto una figlia, Mirta, nome non presente nell’Albo dei Santi.
All'inizio del 2015 si intrattiene con la soubrette Elisa Isoardi.
Nel 2019 lascia la soubrette e si fidanza, da sposato, con Francesca Verdini, figlia del politico Denis Verdini.
Vive dunque da adultero.

E che si poteva pretendere dai Nostri?
E credevate che fossero in Grazia di Dio?
Un albero cattivo, caduto in disgrazia agli occhi di Dio, non può produrre frutti buoni: né oggi né fra cento anni.
Si sono “vaccinati” negli stessi giorni, hanno voluto dunque che i piatti della bilancia politica rimanessero nello stesso livello.

Si sono arresi all’ultimo colpo di coda di Satana. Forese sperano che il loro colpo di coda possa trascinare con loro anche qualche anima no-vax indecisa.
Che squallore! Che pena!
Hanno offerto un sacrificio incruento a Satana. Sembrano parole forti, ma per il buon cristiano è la verità.

Il buon cristiano vede con gli occhi dello spirito, non con quelli carnali. Tutto, tutto deve esser visto ed indagato con l’occhio spirituale:
“La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti” Ef 6.

E gli spiriti, e del bene e del male, si vedono solo con l’occhio dello spirito.
Il Benedetto Salvatore disse a Maria Valtorta:
"Questa è lotta fra Cielo e inferno". Voi non siete che un bugiardo paravento. Dietro le vostre schiere battagliano angeli e demoni.
Dietro i vostri pretesti è la ragione vera: la lotta di Satana contro Cristo.”

Ogni atto umano pubblico crea una catena infinita di conseguenze e spirituali e fisiche.
Il corpo non è nulla, è l'anima quella che conta!
E gli ultimi atti dei Nostri produrranno solamente frutti nocivi, perché non sono frutti di bene offerti a Cristo, ma contro Cristo:"Chi non è con me è contro di me." Mt.12

Dunque:

“ Non c'è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo. L'uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore.” Lc 6

“Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.” Mt 7

Il Nostro Benedetto Salvatore non sbaglia mai: è Dio!
Joshua.
Speriamo che ne subentrino altri, di più onesti e coerenti. L'opposizione la facciano sul serio. Dovrebbero fare fuoco e fiamme quando c'è di mezzo la salute fisica e morale delle persone, quando invece le leggi sono un vero abominio. La Meloni si dichiara No Vax, significa che comunque è contro chi non si vaccina, altrimenti non farebbe simili affermazioni.
Marzgiam
Speriamo che questi meno peggiori si ravvedano per la retta via.
N.S.dellaGuardia
La speranza c'è sempre
Crociato
Sono anni che scrivo

Astensionismo estremo
N.S.dellaGuardia
Due teorie possibili tra le tante, entrambe agghiaccianti:
1) "Addomesticazione"
2) "Commedia dell'arte"
Nella prima di sono venduti per mantenere la sedia e il vitalizio, nella seconda sono scimmie ammaestrate, ognuna col suo ruolo specifico.
Se sgarrano sono bastonate.
Entrambe le teorie sono perfettamente in linea con le loro vite private, altrettanto agghiaccianti.
Kiakiar
Bravo Marziale !
Marziale
Gentilissima
Kiakiar
Grazie Marziale; è stato lei per primo ad essere gentile con la Verita' , che ha molti nemici o falsi amici , e ha quindi bisogno di persone che le rendano onore come ha fatto lei. Che le parole di luce del Redentore mettano salde radici nel nostro cuore per riconoscerla sempre e farsi suoi coraggiosi portavoce.