Capo del Sinodo omosessualista: "Francesco in pieno accordo"

Sa di essere in "pieno accordo" con Francesco, ha detto il cardinale del Lussemburgo Jean-Claude Hollerich SJ all'attivista Cattolico USA Richard Smaglick (LifeSiteNews.com, 6 agosto).

Alla domanda se gli atti omosessuali non siano più da considerare un peccato grave dal Sinodo, Hollerich è stato evasivo: "Non so cosa porterà il Sinodo". Ha detto di voler ascoltare "la gente del mondo, ciò che le persone esprimono". Nessuno sa cosa significhi "la gente del mondo" in questo contesto. In Australia, la partecipazione al Sinodo non è arrivata allo 0,05% dei Cattolici.

Smaglick ha ribattuto che le Scritture e la Tradizione Cattolica hanno insegnato per 2000 anni che "la sodomia è un peccato ed è un abominio che grida al cielo". Hollerich si è reso ridicolo cercando di ridicolizzare la Bibbia, affermando che vi è scritto che "il Sole gira intorno alla Terra" e che quindi dobbiamo "interpretare la Bibbia".

Tuttavia, la Bibbia dice solo (come le lingue moderne) che "il sole sorge" e "il sole tramonta" (v. Ecclesiaste 1,4). Se fosse vera l'argomentazione fasulla di Hollerich, allora potrebbe essere usata per ridicolizzare qualunque affermazione della Bibbia.

Per Smaglick è ovvio che Hollerich e Francesco vogliono usare il Sinodo per contraddire la Bibbia e canonizzare gli atti omosessuali. Hollerich sta già ricevendo i primi rapporti diocesani e produrrà una bozza a settembre.

#newsHgklhrfgmt

01:30
Giosuè
S. Attanasio Dottore della Chiesa che combattè l'eresia Ariana, disse:
"Anche se i cattolici fedeli alla tradizione sono ridotti a una manciata, sono loro che sono la vera Chiesa di Gesù Cristo"
mala tempora currunt
Finalmente! Dopo la denuncia del 1049 di San Pier Damiani ai papi, ignorata e fatta sparire, il clero romano "celibe" sodomita può uscire allo scoperto, fare "coming out", dopo secoli di semi-clandestinità. Sempre di più lo faranno! Non per nulla San Pier Damiani fu proclamato "Dottore della Chiesa" Preti "gay pride" e curie conniventi, storia MILLENARIA! Altro che Vaticano ll..
Don Cesare Toscano shares this
21.1K
Una recente intervista improvvisata con il cardinale Hollerich non lascia dubbi sul fatto che un rovesciamento eretico della dottrina sull'omosessualità sia sul tavolo del sinodo globale.
Giorgio Tonini
Con simili premesse, scritte nel post, il Sinodo rischia di diventare una grossa bugia: alla fine, nel documentone finale (quello della sintesi delle sintesi), è facile immaginare che ci sarà il concreto rischio che diranno che è stato lo Spirito (chissà perché non lo chiamano più Spirito Santo?) che ha ispirato tutto il popolo di Dio in Suo ascolto in questi anni, e di conseguenza che avranno …More
Con simili premesse, scritte nel post, il Sinodo rischia di diventare una grossa bugia: alla fine, nel documentone finale (quello della sintesi delle sintesi), è facile immaginare che ci sarà il concreto rischio che diranno che è stato lo Spirito (chissà perché non lo chiamano più Spirito Santo?) che ha ispirato tutto il popolo di Dio in Suo ascolto in questi anni, e di conseguenza che avranno il diritto-dovere di modificare la Dottrina e la Morale facendosi forti e “autorevoli” del fatto che è “volontà del popolo di Dio”.
Diodoro
Xavier Bettel - Wikipedia
Primo Ministro lussemburghese dal 2013; "Egli stesso si è sposato il 15 maggio 2015 al municipio della capitale con il suo compagno..."
Chiedo scusa per aver inserito questa notizia.
-----------------------
"E' concepibile che la Chiesa critichi una persona tra le più rispettabili del nostro piccolo, antico e cattolico Stato? Certo che no! Anche noi siamo rispettabili, …More
Xavier Bettel - Wikipedia
Primo Ministro lussemburghese dal 2013; "Egli stesso si è sposato il 15 maggio 2015 al municipio della capitale con il suo compagno..."
Chiedo scusa per aver inserito questa notizia.
-----------------------
"E' concepibile che la Chiesa critichi una persona tra le più rispettabili del nostro piccolo, antico e cattolico Stato? Certo che no! Anche noi siamo rispettabili, ragionevoli, aperti"
Don Andrea Mancinella
"Questa pasciuta ceminenza...": beh, per forza è ben pasciuto.
Io nel Lussemburgo ci ho vissuto per 9 anni, quando ero bambino, prima di tornare nella mia cara Roma.
Lì, come nella vicina Germania, si va avanti praticamente solo a forza di wurstel (con abbondante senape, se no ti restano sullo stomaco) e birra...
Noi però in famiglia mangiavamo sempre in stile italiano, cucina sana, mica eravamo …More
"Questa pasciuta ceminenza...": beh, per forza è ben pasciuto.
Io nel Lussemburgo ci ho vissuto per 9 anni, quando ero bambino, prima di tornare nella mia cara Roma.
Lì, come nella vicina Germania, si va avanti praticamente solo a forza di wurstel (con abbondante senape, se no ti restano sullo stomaco) e birra...
Noi però in famiglia mangiavamo sempre in stile italiano, cucina sana, mica eravamo lussemburghesi...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe,salvateci dai cardinali suini!
Eremita della Diocesi di Albano
Giosuè
Questa pasciuta eminenza è in comunione con il capo religioso, candidato a creare la Nuova religione Unica mondiale, perché accoglie tutte le religioni come buone, tutte le immoralità come moralità, permette i sinodi in tutte le nazioni, perché possano abbattere la dottrina cattolica di duemila anni e far rinascere l'indifferentismo religioso, vale a dire tutte le religioni vanno bene e hanno l'…More
Questa pasciuta eminenza è in comunione con il capo religioso, candidato a creare la Nuova religione Unica mondiale, perché accoglie tutte le religioni come buone, tutte le immoralità come moralità, permette i sinodi in tutte le nazioni, perché possano abbattere la dottrina cattolica di duemila anni e far rinascere l'indifferentismo religioso, vale a dire tutte le religioni vanno bene e hanno l'unico vero Dio, vanificando cosi la passione e redenzione di Cristo. Perché S.Paolo lo affermava: "solo in Gesù Cristo c'è salvezza".

E se la morale, anche questa cambia come sta avvenendo con l'accettazione delle pratiche di contraccezione, con l'accettazione delle linee cellulari dei feti abortiti nei vaccini, con l'inclusione della sodomia tra le pratiche cattoliche, significa che la morale cattolica non segue Cristo, ma il mondo e il suo principe, satana in persona. Bergoglio è attento alla guerra, e non vuole che vi sia guerra tra gli uomini, ma muove guerra a Dio, e agli uomini, che accompagna al abisso eterno dove è "pianto e stridor di denti".
Giorgio Tonini
È Giulio Tremonti ex ministro. Ma non faceva politica? Gli hanno insegnato francese-inglese-tedesco, gli hanno fatto un lifting e poi messo un pennacchio in testa!
N.S.dellaGuardia
Eretico ignorante e ridicolo: fanno i provini prima di farli eleggere vescovi cardinali e papa...
lamprotes
🤭 Fanno i provini o fanno i.... trenini?!?