Una stupenda visione profetica di Suor Maria Natalia Magdolna

In quel momento mostrò le sue piaghe che ardevano come fiamma. Intanto la mano onnipotente e giusta del Padre sembrava soppesare il mondo. Allora Gesù mise rapidamente la sua mano piagata e luminosa sotto quella del Padre, supplicandolo di avere pietà. Ma il Padre celeste abbassò, con la propria mano, anche la mano di Gesù replicando: «No, Figlio mio, il peccato deve essere annientato». Gesù fece cenno a sua Madre, che era al suo fianco, di venire in suo aiuto: «Madre Immacolata, vieni, le mie mani non sono sufficienti a trattenere quelle di mio Padre».
Come la Vergine ebbe messo la sua mano sotto quella di Gesù, il Padre sollevò la sua e disse: «Figlio mio, la misericordia ha vinto. Il mondo peccatore ha ottenuto grazia per le preghiere della Madre Immacolata di Dio. Affidiamole il compito di salvare il mondo. Per questo Maria ha bisogno di potenza: rivestiamola dunque di un potere regale. Il suo titolo sarà Regina Vittoriosa del Mondo. Grazie a lei l’umanità perverrà alla grazia e alla salvezza. Sarà Corredentrice dell’umanità. Porremo ai suoi ordini le coorti angeliche».
A queste parole le moltitudini angeliche esplosero in canti di gioia inneggiando a Maria. Apparve allora la Vergine adornata con le sue grandi virtù: la purezza immacolata, il suo amore ardente e la sua umiltà profonda. Dio stesso, autore di queste grazie, ne era ammirato. Il Cuore della Vergine Maria era pieno di gioia. Le parole che ella a Nazareth pronunciò nel Magnificat: «Ha innalzato gli umili», erano adempiute in lei. A questo punto la Santissima Trinità la incoronò con una triplice corona che simboleggiava il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Poi le fu posto sulle spalle il manto regale e vidi che la fibbia risplendeva e sembrava viva. Capii che questo significava la relazione tra Maria e la Trinità Santissima: Figlia del Padre, Madre del Figlio, Sposa dello Spirito Santo.
La Trinità agiva sulla Vergine come se lo Spirito Santo la adombrasse nuovamente per poter donare ancora e di nuovo il Figlio al mondo; il Padre celeste effondeva su di lei pienezza di grazie; Gesù irradiava una felicità inesprimibile per la divina elezione di Maria e diceva:
«Madre mia Immacolata, Regina Vittoriosa del Mondo, mostra la tua potenza! Ora sarai la salvatrice dell’umanità peccatrice: poiché, secondo la mia Volontà, tu sei stata parte della mia opera di salvezza come Corredentrice, voglio condividere con te il mio potere regale. Da questo momento affido a te la salvezza dell’umanità peccatrice in qualità di Regina. Puoi esercitare fin da ora questo potere. Devo condividere con te ogni cosa, perché ti voglio in tutto simile a me, perché sei la Corredentrice dell’umanità».
Tratto da: Claudia Matera, Rivelazioni profetiche di suor Maria Natalia Magdolna, mistica del XX secolo, Sugarco, Milano 2019.
* * *
Per sapere chi è Suor Maria Natalia Magdolna e per approfondire le straordinarie rivelazioni di cui fu beneficiaria si legga:
Suor Maria Natalia Magdolna, la mistica che ha profetizzato sul presen…
Profezie e rivelazioni a suor Maria Natalia Magdolna sugli ultimi tempi, castighi e promesse
Mistica ungherese Maria Natalia Magdolna, le profezie e la "milizia" c…
Profezie ad una mistica ungherese: la Regina Vittoriosa del mondo e la Nuova Epoca mariana
Le trentatré promesse di Gesù e le promesse di Maria per chi pratica l…
Espiazione al tempo della "pandemia" – la scuola di Suor Maria Natalia Magdolna.
Una luce nelle tenebre: le 5 straordinarie promesse della Madonna a Su…
_________
PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria