

Qual è la posizione del Vaticano sui nuovi vaccini?
Il Vaticano di Bergoglio boicotta l’avvertimento urgente dei massimi esperti e, al contrario, ha pubblicato due documenti che promuovono un nuovo vaccino per tutti. Intronizzando l’idolo Pachamama, promuovendo la legalizzazione delle unioni dello stesso sesso e promuovendo un nuovo vaccino, Bergoglio ha commesso pubblicamente il crimine più grave contro Dio, nonché il crimine più grave contro l’umanità. Un credente cattolico che vuole essere salvato non può obbedire a questo apostolo Giuda.
In questo momento critico in cui il Vaticano ha commesso alto tradimento, Dio avverte l’umanità tramite la voce profetica del Patriarcato Cattolico Bizantino. Questo Patriarcato è stato fondato nel 2011 da sette vescovi. La ragione della sua istituzione era la necessità di proteggere la fede e la morale dalle eresie contemporanee che paralizzano e distruggono l’essenza stessa della Chiesa.
Alla domanda su quale sia l’atteggiamento della Parola di Dio verso il nuovo vaccino, il Patriarcato obbliga ogni persona in coscienza a rifiutare il nuovo vaccino e dichiara:
1) Il nuovo vaccino mRNA che altera il genoma umano viene utilizzato per il crimine più grave contro l’umanità perché il suo scopo è quello di annientare la razza umana in quanto tale.
2) Il nuovo vaccino, che mira alla chipizzazione, cioè al controllo umano, subordina completamente la volontà dell’uomo, la sua ragione e la sua coscienza a un sistema schiavista. L’uomo diventa un mezzo che può essere sfruttato per commettere cinicamente anche i crimini più gravi. Questa definitiva privazione della libertà viola i diritti umani fondamentali. Inoltre, contraddice la legge di Dio, perché una persona privata della sua volontà non è in grado di amare né Dio né il prossimo. Diventa una specie di biorobot. La Bibbia nell’Apocalisse avverte che chiunque si lascia privare in questo modo della sua volontà sarà punito nel lago di fuoco (Ap 14, 9-12; Ap 19, 20).
3) Se la vaccinazione è destinata anche al cosiddetto spopolamento – genocidio dell’umanità, è un piano di sterminio di massa, cioè un crimine contro l’umanità.
Lo scopo di questo avvertimento contro il nuovo vaccino è salvare il numero più possibile di persone dalla mutilazione, dall’uccisione pianificata e dalla dannazione eterna.
+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino
+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi segretari
22 dicembre 2020
Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Il Patriarcato è guidato dal patriarca Elia con due vescovi segretari, + Timoteo e + Metodio. Il PCB nacque dalla necessità di difendere le verità cristiane fondamentali contro le eresie e l’apostasia. Non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non gli è subordinato.
Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB
vkpatriarhat.us4.list-manage.com/…4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c3