Clicks1.4K
it.news
7

Francesco: paragone coi nazisti per spingere più immigrazione su una Cipro invasa

Francesco ha ripetuto a Cipro (3 dicembre) i suoi slogan fatti di parole vuote contro la conversione dei non Cristiani e la difesa delle frontiere.

Alla Messa nello stadio principale di Nicosia, Francesco ha spinto i Cristiani a non fare mai proselitismo: “Per favore, basta proselitismo. Il Vangelo non è proselitismo, ma testimonianza, non moralismo pregiudiziale, no, ma una misericordia che abbraccia, non una pietà superficiale, ma amore vissuto."

A una preghiera ecumenica con i migranti, Francesco ha detto: "Dio sogna un mondo di pace in cui tutti i suoi figli vivano come fratelli e sorelle". Poi ha affermato che "quella che hanno fatto i nazisti e Stalin sta avvenendo oggi sulle coste limitrofe. Luoghi di schiavitù."

Francesco ha fatto polemica contro il "filo spinato" che protegge le frontiere: "Questa è una guerra d'odio che divide le nazioni. Questi fili spinati sono messi per tener fuori i rifugiati".

Tuttavia, Cipro fatica nel tentativo di affrontare l'immigrazione di massa che attualmente la sta invadendo.

#newsBecszuylev

DiscepoloGAU
Bergoglio è il Falso Profeta escatologico, precursore dell'Anticristo. Evitare qualsiasi cosa lui dica o faccia, se volete salvare la vostra anima.
Christoforus78
Purtroppo mai come in questo caso abbiamo un uomo che è stato fatto Papa per essere uomo di fazione, partigiano di una visione univoca dei fatti e delle politiche, sostenitore acritico della vulgata progressista spacciata per Evangelica.
Don Andrea Mancinella
Una volta i Papi, quelli veramente cattolici, provvedevano a difendere la Cristianità dai 'migranti' di allora, quasi tutti mussulmani, che 'migravano' armi in pugno per devastare ed occupare i nostri territori conquistati a Cristo Gesù dai nostri Santi Martiri.
Oggi invece fanno l'esatto contrario, e nulla vuol dire che i cosiddetti 'migranti', anche oggi a grande prevalenza islamica, non …More
Una volta i Papi, quelli veramente cattolici, provvedevano a difendere la Cristianità dai 'migranti' di allora, quasi tutti mussulmani, che 'migravano' armi in pugno per devastare ed occupare i nostri territori conquistati a Cristo Gesù dai nostri Santi Martiri.
Oggi invece fanno l'esatto contrario, e nulla vuol dire che i cosiddetti 'migranti', anche oggi a grande prevalenza islamica, non abbiano le armi in pugno. Hanno solo cambiato tattica, perchè con le armi sarebbero comunque perdenti (vedasi p. es. la fine ingloriosa del 'Califfato islamico' in Siria, bombardato per bene e a dovere dai Russi e rapidamente dissoltosi), così hanno scelto di vincerci con l'espansione demografica.
Boumedienne, uomo politico e presidente algerino, già nel 1974 l'aveva previsto e progettato:
"Un giorno milioni di uomini abbandoneranno l'emisfero sud per irrompere nell'emisfero nord. Perchè vi irromperanno per conquistarlo. E lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria."
(da un discorso alle Nazioni Unite di quell'anno).
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, dateci un Papa Cattolico e santo!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
alda luisa corsini
Don Andrea, parlando venti anni fa esatti con una mia amica egittologa, il cui marito era un ispettore di polizia di quelli seri e investigatori a livello internazionale, mi riferiva che il marito appunto l'aveva informata che l'intelligence era a conoscenza di un piano ben studiato atto a realizzare una sorta di invasione e colonizzazione senza apparente spargimento di sangue, con la quale i …More
Don Andrea, parlando venti anni fa esatti con una mia amica egittologa, il cui marito era un ispettore di polizia di quelli seri e investigatori a livello internazionale, mi riferiva che il marito appunto l'aveva informata che l'intelligence era a conoscenza di un piano ben studiato atto a realizzare una sorta di invasione e colonizzazione senza apparente spargimento di sangue, con la quale i mussulmani migrati in Italia e in Europa in generale intendevano, tramite i matrimoni con deboli donne italiane e con la relativa figliolanza, impadronirsi del paese. Eravamo agli inizi del fenomeno dei matrimoni misti e ancora non se ne vedevano le conseguenze in modo distinto.
Don Andrea Mancinella
Cara dottoressa Corsini, graze per l'importante informazione. Non mi meraviglio, del resto ciò che agli inizi poteva sembrare fantapolitica è oggi una evidente e triste realtà.
A noi, che non abbiamo potere terreno per porre rimedio a questa catastrofe, né il potere in spiritualibus che ha un Papa o un Vescovo, non resta che pregare, pregare molto il Signore Gesù, la Madonna e San Giuseppe …More
Cara dottoressa Corsini, graze per l'importante informazione. Non mi meraviglio, del resto ciò che agli inizi poteva sembrare fantapolitica è oggi una evidente e triste realtà.
A noi, che non abbiamo potere terreno per porre rimedio a questa catastrofe, né il potere in spiritualibus che ha un Papa o un Vescovo, non resta che pregare, pregare molto il Signore Gesù, la Madonna e San Giuseppe perchè vengano loro in nostro soccorso.
Cari saluti in Domino!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Fatima.
Ricevo questo Vi risulta vero?
Brigate Rozze
dal Vangelo secondo bergoglio: E, mentre proseguivano il loro cammino, giunsero ad un luogo con dell’acqua. E l’eunuco disse: "ecco dell’acqua, cosa mi impedisce di essere battezzato?". 37 E Filippo disse: "se tu credi con tutto il cuore, lo puoi".. però pensaci bene, hai pagato le tasse e fai la differenziata suddividendo la plastica dalla carta? . Ed egli rispose, dicendo: "io credo che Gesù …More
dal Vangelo secondo bergoglio: E, mentre proseguivano il loro cammino, giunsero ad un luogo con dell’acqua. E l’eunuco disse: "ecco dell’acqua, cosa mi impedisce di essere battezzato?". 37 E Filippo disse: "se tu credi con tutto il cuore, lo puoi".. però pensaci bene, hai pagato le tasse e fai la differenziata suddividendo la plastica dalla carta? . Ed egli rispose, dicendo: "io credo che Gesù Cristo è il Figlio di Dio ma siccome non sono in regola col fisco meglio soprassedere, non vorrei passare per un fariseo intollerante, e poi basta credere, giusto un pò, il battesimo lo posso rimandare, a buon rendere".