Acchiappaladri
@Giovanni Zenone Meglio così :-) Magari ce ne fossero tante altre di (fondate!) smentite delle tante brutte notizie su Vaticano e dintorni circolate ultimamente. La ringrazio per la tempestiva smentita.

P.S. Un tentativo di acquisto nella libreria delle Paoline lo farò ugualmente ;-)
Giovanni Zenone
Giovanni Zenone
La notizia è imprecisa. Non abbiamo avuto pressioni dal Vaticano.
Acchiappaladri
Ma dai! Pressioni su @Giovanni Zenone ?????
Fosse sulla Mondadori o Rizzoli! Lì basterebbe pagare (anche in natura, come scambio di favori).
Dal dr. Zenone mi aspetto in risposta al più un simpaticissimo pernacchione ! ;-) E sotto i baffi Zenone ride di gusto per la GRATUITA (il che non guasta ;-) ) pubblicità a livello internazionale che gli huevones vaticani stanno facendo così al libro da …More
Ma dai! Pressioni su @Giovanni Zenone ?????
Fosse sulla Mondadori o Rizzoli! Lì basterebbe pagare (anche in natura, come scambio di favori).
Dal dr. Zenone mi aspetto in risposta al più un simpaticissimo pernacchione ! ;-) E sotto i baffi Zenone ride di gusto per la GRATUITA (il che non guasta ;-) ) pubblicità a livello internazionale che gli huevones vaticani stanno facendo così al libro da lui edito.

Auguro a dr. Valli e al dr. Zenone un grande successo editoriale: che ne vendano decine di migliaia di copie in Italia e magari vendano pure i diritti per edizioni di successo all'estero.
Gli incassi (oltre al giusto profitto per il lavoro svolto) sono certo che saranno ben sfruttati sia dal dr. Valli che dal dr. Zenone per finanziare la buona battaglia.

Questo è un tipo di libro che io non avrei mai comprato ma ora, di fronte alla cretina protervia dei leccalzini bergogliani, prometto pubblicamente che ne comprerò una copia.
E per divertirmi un po' andrò a comprarlo ... alla più vicina libreria Paoline ... tanto per vedere che faccia che faranno (penso che non lo avranno in negozio : andrò poi a comprarlo altrove :-D )

@nolimetangere così agiscono i dittatori ... huevones ;-) Ancora una volta vediamo come abbiano perso persino il senso del ridicolo. Così continuando finiranno all'inferno assordati in eterno dalle risate a 2000 decibel di Satanasso :-D