3
4
1
2
Clicks7
Elogio della follia. Teste decapitate dagli islamisti in Europa? Non temete: «L’Islam è una religione di pace e d’amore» Nessuna mente pensante e razionale può sostenere che tutti i musulmani sono …More
Elogio della follia. Teste decapitate dagli islamisti in Europa? Non temete: «L’Islam è una religione di pace e d’amore»

Nessuna mente pensante e razionale può sostenere che tutti i musulmani sono potenziali terroristi, una simile affermazione sarebbe veramente aberrante. È però doveroso domandarsi: perché, proprio dall’Islam, si sono generati violenti filoni estremistici, che non costituiscono fenomeni minoritari né gruppi di cosiddetti cani sciolti? Quelle dei terroristi islamisti sono associazioni numerose e organizzate che beneficiano di enormi risorse economiche, non poche delle quali provenienti sottobanco da ricchi paesi petroliferi arabi. Gli stessi Paesi che a ogni attentato terroristico porgono le condoglianze all’Occidente per i morti ammazzati dalle mani di quei terroristi islamisti che loro stessi hanno finanziato.
Canale Isola di Patmos
Gentili Visitatori, se desiderate commentare questo video, siete pregati di farlo nell’apposito spazio su L’Isola di Patmos: isoladipatmos.com
Elogio della follia. Teste decapitate dagli islamisti in Europa? Non temete: «L’Islam è una religione di pace e d’amore»