Clicks1.1K
it.news
7

Che bello! Vescovo costruisce moschea

Il vescovo di Yola (Nigeria) Stephen Mamza, 51, sta costruendo 86 palazzi e una chiesa, una moschea e una scuola; ha detto a punchng.com (11 aprile) che il complesso residenziale sarà inaugurato presto.

La diocesi di Yola si occupa dei rifugiati di Boko Haram. A un certo punto, nelle strutture della chiesa vivevano oltre 3000 persone. Molte sono tornate a casa, ma 86 famiglie sono rimaste, tra cui 10-12 famiglie di musulmani. Allora Mamza ha costruito un luogo in cui le famiglie possano essere ricollocate.

I soldi provengono da un'agenzia umanitaria di proprietà dei vescovi tedeschi. Mamza ammette che i suoi fedeli non sono convinti che costruire una moschea sia "un bel gesto", ma risponde che per lui è "giusto" costruire una moschea "perché abbiamo costruito una chiesa per i Cristiani".

Nella moschea di Mamza, alla congregazione verrà insegnato che Cristo non è stato crocefisso (Corano 4, 157), che non è Figlio di Dio e che chi lo crede è maledetto (Corano 9, 30) e che chi crede nella divinità di Cristo è un infedele (Corano 5, 17), che credere nella Trinità è "un eccesso" (Corano 4, 171 e 19, 35) e che i Cristiani che non accettano l'Islam devono essere combattuti e soggiogati (Corano 9, 29).

#newsBvpafbirmq

Andrea Mancinella
OK, però qui Papa Bergoglio, almeno per una volta, non c'entra. E' infatti a partire dal Concilio Vaticano II che avvengono di queste cose assurde contro la Fede, e lo so perché per trent'anni ho seguito attentamente queste vicende. Comunque non bisogna scoraggiarsi, continuiamo a pregare e ad agire per la Chiesa e la Fede cattoliche, il Signore Gesù e la Madonna ci faranno vincere. Sursum corda!…More
OK, però qui Papa Bergoglio, almeno per una volta, non c'entra. E' infatti a partire dal Concilio Vaticano II che avvengono di queste cose assurde contro la Fede, e lo so perché per trent'anni ho seguito attentamente queste vicende. Comunque non bisogna scoraggiarsi, continuiamo a pregare e ad agire per la Chiesa e la Fede cattoliche, il Signore Gesù e la Madonna ci faranno vincere. Sursum corda! ("in alto i cuori!").
don Andrea Mancinella
Francesco I
Non c'è nulla da stupirsi, se fosse stato un prete cattolico, secondo voi, sarebbe diventato vescovo all'età di 41 anni?
Orientale Lumen
Ma Dio mio, BASTA! BASTA!
Defensor veritatis
Vergogna! Non si smentiscono! Per bergoglio tutte le religioni sono uguali . Vergognaa!
gloria.tv/…U6KMY/3b0gcdzssxlp14uh8m5slcslehczryj45eoqz22.webp
lamprotes
Un'ottima benemerenza presso il Pampero che lo nominerà di certo Cardinale!
il vandea
Traditore.
fidelis eternis
Scusate, ma chi se li fila questi qua? Vedranno la fine che faranno, loro e iloro principale...un bel posto ptenotato in prima fila...a porta inferi