01:48
NASCONDETE IL PROSECCO A LUCA ZAIA 7 agosto 2022 Dopo aver devastato l'economia del Veneto con una gestione sanitaria a dir poco criminosa, ora Luca Zaia fa outing riuscendo a impilare una …More
NASCONDETE IL PROSECCO A LUCA ZAIA
7 agosto 2022
Dopo aver devastato l'economia del Veneto con una gestione sanitaria a dir poco criminosa, ora Luca Zaia fa outing riuscendo a impilare una sequela di falsità colossali!
"Cominciamo col dire che si cura a casa (d'altronde lui è un fautore della Terapia domiciliare). Questo virus ha una bassa letalità e questo lo sapevamo dal primo giorno. Il Covid ha una bassa mortalità, è brutto da dire (ma allora perché devastare la sanità e l'economia del Veneto se aveva bassissima mortalità?). Abbiamo dovuto battagliare parecchio con le fakenews, la disinformazione (lotta all'ultimo bicchiere). Io ho difeso la volontarietà vaccinale 😂. Se tu non ti vuoi vaccinare, io ti rispetto 😂 (qui la faccia ha rasentato il culo. Se non ti vaccini però non puoi lavorare, ma lui rispetta le scelte personali, eh?). E nel gran finale tocca l'assoluto: i novax non hanno lasciato gli altri liberi di vaccinarsi! Avete capito come girano la frittata?
Togliete per cortesia il prosecco a Luca Zaia e internate chi ancora lo vota!
Purtroppo per lui noi ricordiamo tutto!
Bravo Sandro Torella!
Crociato
Chi vota Lega FDI e FI sono complici.
N.S.dellaGuardia
Vediamo se gli riesce ancora una volta il salto del carro, o la risciacquata delle fogne che lui stesso ha aperto, tipiche italiote.
E se i tipici italioti con la testa sotto la sabbia (per non dire di peggio) lo rivoteranno...