it.news
111,1K

Becciu: "Sono innocente"

Il cardinale Angelo Becciu ha detto a IlMessagero.it (25 settembre) di aver accettato la richiesta di Francesco di farsi da parte "per spirito di obbedienza e amore nei confronti della Chiesa e del Papa …Altro
Il cardinale Angelo Becciu ha detto a IlMessagero.it (25 settembre) di aver accettato la richiesta di Francesco di farsi da parte "per spirito di obbedienza e amore nei confronti della Chiesa e del Papa," aggiungendo che "sono innocente e posso provarlo".
Becciu chiede il diritto di difendersi. Le accuse contro di lui riguardano un misterioso investimento del 2014 in una proprietà di lusso a Londra, oltre alla promozione degli interessi economici dei suoi fratelli con i soldi della Chiesa.
La scorsa settimana, LaVerita.info aveva riferito di un possibile "imbroglio" che coinvolgerebbe altre quattro proprietà del Vaticano a Londra, acquistate nel 2014 con commissioni molto alte.
LaNuovaBq.it scrive che Francesco si è comportato come un leader sudamericano cacciando Becciu, con metodi che aveva già usato con Müller, Burke, Comastri, Gänswein e molti altri.
Per LaNuovaBq.it è particolarmente irritante che i dossier vengano passati alla stampa per colpire una persona. Becciu viene chiamato …Altro
lamprotes
Il tamarro argentino non si smentisce mai!
mjj75 condivide questo
21
🤫